![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io ho guardato ora e la mattina dicono poco nuvoloso e pomeriggio sole!!!
|
Io ho guardato adesso il meteo e dicono "biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip".. :asd: :lingua:
Dany è bellissimo "non essere + un pilota".. :lol1: :si: |
mi sa che ho guardato il meteo del venerdi :doh:
|
Quote:
..ma cmq dai.. speriamo nel sole.. siamo altruisti.. :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
wee tuca ma alla fine il motorello come sta?
|
Quote:
|
azz se piove mi sa che salto.........:temporale:
|
Quote:
eccomi.........:lol1::lol1::lol1::lol1:cuso la prima curva e' sua...:lol1: |
:rotfl::rotfl:
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:un lavoro da nulla:nospam::lingua::lingua: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se per partecipare bisogna fare qualcosa grazie e poi visto che sul loro sito nn l'ho trovato volevo sapere l'orario di inizzio
|
Quote:
Se vuoi partecipare alle gare del campionato WLB devi prima tesserarti ASI.. tutte le info sul sito www.wlbteam.it e in particolare per il tesseramento qui: http://www.wlbteam.it/tesseramenti.htm Per contatto diretto scrivi a: wheeling@hotmail.it (Wheeling#69) A presto, ciao :bye: |
ma c'era scritto che si poteva fare li direttamente per solo una gara... per la śtessera la sto per fare devo inviare il foglio e basta
|
Quote:
Devi peṛ prima essere già tesserato ASI. Se non hai ancora inviato a wheeling la modulistica tesseramento ASI col bonifico, la vedo dura per domenica (come ti dicevo il termine era entro ieri sera).. cmq senti lui per maggiori chiarimenti. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |