![]() |
Quote:
|
mazza quanto allarmismo...alla fine magari manco pioverà....
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ci stiamo organizzando nel caso fosse impraticabile. se non nevica domenica è gara. |
|
A sti ca........quindi gia nevica???
P.S. mi par di conoscere la macchina ..sbaglio??? |
Quote:
|
Ma e cambiata la foto?????
|
parto per codogno,vi terremo informatiiiiiii!!!!!ciao a tutti
|
doss troopo avanti ....
|
Ho appena chiamato la pista, mi ha detto che l'erba è bianca e la pista è solo bagnata!!!! :mitra:
|
Ragazzi,non è la prima volta che sbagliano le previsioni....
Aspettiamo domenica mattina:si: |
:smt107 qui è tornato sereno....non si capisce più niente :doh:
noi siamo cosi :smt152 e comunque presenti anche in caso di gara bagnata :smt149 e se proprio la gara non si farà :smt133 attendiamo gli aggiornamenti del Doss in diretta :si: |
Quote:
A circa 10 km dalla pista c'è tormenta tra grandine e neve. Questo è quello che mi ha detto il Doss al telefono!!!! Quote:
Quote:
Quindi............ :moto: :moto: :moto: |
Scrivo anche qua il mio punto di vista: anche se a livello amatoriale sto affrontando una gara. In nessun campionato si rinvia una gara perchè piove...a meno che viene giù un nubifragio o neve che attacca (solo in questo caso valuterei di disputare la gara il 14)
Quindi sembra scontata la mia partecipazione domenica qualsiasi tempo ci sia :si: ...e cmq ribadisco, le previsioni cambiano di ora in ora...pensiamo di più al setup della moto e a controllare che sia tutto a posto per domenica ;) Per chi proprio non riesce a farne a meno una webcam su Codogno http://www.ilmeteo.it/webcam/Codogno |
Brianza, Mariano Comense.... è tutto il giorno che fà cielo azzurro con aria fresca!!! :si:
Portate la pista QUIIIIIIII.... l'ho sempre detto, dobbiamo costruire una pista in brianza :lol: |
Quote:
|
Va bo raga secondo me non ci resta che attendere .... io domenica di sicuro un giretto a codogno lo si fa e poi si vede ...
|
Su 3b meteo sono gia cambiate le previsioni rispetto a 1 ora fa....
Anche secondo me non resta che aspettare domenica mattina.... Al massimo alle 6 faccio svegliare uno di quelli li a codogno per farmi dare il bollettino meteo :lol1::lol1: |
Io ho già preparato la macchina per domani mattina, pronto per passare la nottata a Codogno, domenica mattina all'alba mi adeguerò a ciò che si deciderà in pista, se si corre io correrò!
|
ovvio io ribadisco che alle 7.40 sarò in pista, in un modo o nell'altro ci divertiremo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 54. |