![]() |
nessuno ha fatto qualche fotazza ???:sbav:
|
No foto no avevo provato a fare un video con la mia on board ma siccome lo presa da poco non la so usare bene infatti il video non e venuto ma ora che ci ho preso mano la prossima volta lo faro socuramente
|
Ragazzi se andate su facebook e cercate " circuito la scintilla by mk racing" sulla bacheca ci sono 2 video fatti da loro, una anche rialzato che si vede benissimo e si vede bene anche il murettino finale.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
daje kikko....
|
ahahhahahahhahahah daje su pero questa volta te vojo vede in pista dalla mattina alla sera a girare non te devi ferma neanche per mette benzina :lol1::lol1:
|
Daje domenica c' arfamo, speramo che il mio motorello potente non me scoccia qualche altro pezzo dopo che m' ha scoppiato il collettore...:smt155:smt155:smt155
|
Quote:
|
Ho appena visto il video...Davvero bella !!!
Ci organizziamo per Sabato 20 ??? |
Si Frà ce riandamo, ancora devo prova il motore nuovo se po di perchè ho fatto 5 giri in tutto domenica.
|
Griz certo che ci organizziamo basta tenirsi in contatto qui e ci organizziamo qui..
|
certo grz ora ti mando un pm
|
uffa manco solo io!!:doh:
|
Quote:
|
magari potessi! non ti preoccupare che tanto appena lo tolgo saranno pasine!
|
Quote:
|
purtroppo mi sono rotto dopo 10 minuti..sennò lo erano:si:
|
Ragazzi state calmi... comunque Frà forse domenica non ci sto nemmeno io perchè mi sa che mi sono rotto un dito...
|
tutti rotti....state a divernta vecchietti ahahhaha....cmq ci sono anche io domenica....cmq so stato sempre in pista eri tu che nn entravi e guardavi ahahhahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |