Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

riky_nano 11-02-10 21: 10

io e riky presenti da Venerdi Pomeriggio ...........
Doss Dimmi il posto che devo tenere ......
Anche Zio OTTO vuole essere dei nostri
Metto la mappa ( peccato che non ce lo') cosi mi indichi dove il PRESIDENT ( CAPITANO) Vuole buttare l'ancora ......
Sei vieni domenica a codogno facciado una riugnone di noi Pirati con le armi alla mano ( Birra e prosecco ) per decidere come attaccare i nemici .
Vai Pirati

minigiň 12-02-10 10: 05

Tutti in assetto da fuoco.. caricate i pezziiiiiiiii.. e pronti all'arrembaggiooooo >>>>>>>> :nospam: :lol1:

crash 12-02-10 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da minigiň (Messaggio 1090053)
Tutti in assetto da fuoco.. caricate i pezziiiiiiiii.. e pronti all'arrembaggiooooo >>>>>>>> :nospam: :lol1:

ma allora andate tutti giú giá sabato??
ci sará ben un alberghetto nelle vicinanze... cosí magari veniamo zó anca noi giá sabo :si:

dossfenner 12-02-10 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1090055)
ci sará ben un alberghetto nelle vicinanze... cosí magari veniamo zó anca noi giá sabo :si:

ottimo crash,mi informo e ti faccio sapere prima possibile ok,:si::si:

dossfenner 12-02-10 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1089851)
io e riky presenti da Venerdi Pomeriggio ...........
Doss Dimmi il posto che devo tenere ......
Anche Zio OTTO vuole essere dei nostri
Metto la mappa ( peccato che non ce lo') cosi mi indichi dove il PRESIDENT ( CAPITANO) Vuole buttare l'ancora ......
Sei vieni domenica a codogno facciado una riugnone di noi Pirati con le armi alla mano ( Birra e prosecco ) per decidere come attaccare i nemici .
Vai Pirati

ok ci si sente per cel:moto::lol1::smt136

minigiň 12-02-10 10: 20

Quote:

Günther.. ne parleremo anche domani.. cmq per la ricettivitŕ in zona c'č il link anche sul sito pista Codogno qui:

http://www.motoclubcodogno.it/ME/me_ricettivita.htm

Ci aggiorniamo, ciao :si:

dossfenner 12-02-10 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da minigiň (Messaggio 1090067)
Günther.. ne parleremo anche domani.. cmq per la ricettivitŕ in zona c'č il link anche sul sito pista Codogno qui:

http://www.motoclubcodogno.it/ME/me_ricettivita.htm

Ci aggiorniamo, ciao :si:

ottimo giň,super veloce,di info

crash 12-02-10 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1090069)
ottimo giň,super veloce,di info

cavoli.... meglio di qualsiasi "Info point" o "Tourist Info" :lol1:
cmq...voi "LAVORARE" mai??? vi rendete conto che questo thread ha giá 25 pagine... e ne esiste addirittura un'altro x il 20/02??? e tutto solamente x un ritrovo!!
manco fosse il primo GP della stagione....
questa non é piú PASSIONE...... se ciama "PAZZIA" :wow:

minigiň 12-02-10 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1090078)
cmq...voi "LAVORARE" mai??? vi rendete conto che questo thread ha giá 25 pagine... e ne esiste addirittura un'altro x il 20/02??? e tutto solamente x un ritrovo!!

Sempre e solo.. PAZZIAAAAAAAAA.. :lol1: ..CHE DIVENTARE NORMALI E ROVINARSI č UN ATTIMO.. :rotfl:

Wheeling#69 12-02-10 10: 54

Quote:

:1st: :1st: :1st:

A quanto pare riusciamo a coinvolgere un pň di gente :si: :si:
Il bello č che non minacciamo nessuno :smt136 :smt136 :trattore:

dossfenner 12-02-10 10: 58

Quote:

siamo nelle tue mani,siiii fame sete prodotti tipici grappetta:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::smt1 33:smt151:brinda::smt137:shy::shy:

crash 12-02-10 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1090092)
siamo nelle tue mani,siiii fame sete prodotti tipici grappetta:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::smt1 33:smt151:brinda::smt137:shy::shy:

scolta, vei zó giá domam a Jesolo per un'assaggino!!! :si:
brulé et altro a volontá....
e porta magari il tuo motardino... cosí valutiamo poi gli "effetti doping" :smt136
ciao Doss
Günther

minigiň 12-02-10 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1090096)
scolta, vei zó giá domam a Jesolo per un'assaggino!!! :si:
brulé et altro a volontá....
e porta magari il tuo motardino... cosí valutiamo poi gli "effetti doping" :smt136
ciao Doss
Günther

Doss..??? anche Sandrino sarŕ a Caorle.. a pochi km dalla pista.. perchč non fate una macchinata e venite????

La pista č spaziale.. e anche solo il sogno di farci una gara di campionato WLB mi fa venire la pellazza a punte !!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :lol1:

Vedere x credere !!! :rotfl:

dossfenner 12-02-10 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da minigiň (Messaggio 1090104)
Doss..??? anche Sandrino sarŕ a Caorle.. a pochi km dalla pista.. perchč non fate una macchinata e venite????

La pista č spaziale.. e anche solo il sogno di farci una gara di campionato WLB mi fa venire la pellazza a punte !!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :lol1:

non riesco a venire,devo definire ancora delle cose per il wlb,ciao e divertitevi:lol1::lol1:

Tucatucacincilla 12-02-10 11: 33

Quote:

si chiama semplicemente WLB!!!! :1st:

Quote:

Originariamente inviata da minigiň (Messaggio 1090104)

orca gio sei incontentabile!!!!!!!!!!! :rotfl:
non ti basta il gran lavoro che hanno gia fatto???
anche se... per la seconda gara che era prevista ad antegnate...potrebbe essere un'idea!!! :lingua:

minigiň 12-02-10 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1090110)
non riesco a venire,devo definire ancora delle cose per il wlb,ciao e divertitevi:lol1::lol1:

Ok Capitano.. so che c'č tanto lavoro in porto, per far contenta tutta la ciurma.. :smt136

Sai invece che io sono sempre vocato a veleggiare in molti mari.. non mancherň di portare tesori.. e non porterň prigionieri.. ma tanto tanto rummmmmm.. :rotfl:

Sabato prox.. si fa festaaaaaaaaa !!!!!!! :nospam:

:smt150

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1090111)
orca gio sei incontentabile!!!!!!!!!!! :rotfl:
non ti basta il gran lavoro che hanno gia fatto???
anche se... per la seconda gara che era prevista ad antegnate...potrebbe essere un'idea!!! :lingua:

Tuca.. i pirati son cosě.. :lol1:

fily68 12-02-10 12: 47

gio'....nominato sul campo mediatore tra circuiti e regioni.......

minigiň 12-02-10 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1090169)
gio'....nominato sul campo mediatore tra circuiti e regioni.......

:asd: ..la realtŕ Fily č che quando sto fermo mi viene il prurito.. :rotfl: ..e il Capitano lo sa.. x quello mi lascia andare.. :lol1:

A presto il WLB su digitale terrestre.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nospam:

mottamix 13-02-10 02: 24

cambusa rifornita stive ricolme si parte alla conquista di codogno...

Longo#100 13-02-10 02: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1088422)
Azz... qui si parla di me! :smt124
In effetti l'ultima notte al calduccio in camper abbiamo dormito assieme, ma mentre io mi sono serrato a doppia mandata il sacco a pelo, tu continuavi a scoprirti puntando la tua luuunga "pistola" sul mio fianco... MA SENZA RIUSCIRE NEMMENO A SCALFIRE LE MIE DIFESE :1st:

papero papero non lo sai che non lasciare il segno č una delle doti migliori di noi moderni scassinatori:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08.