![]() |
io e riky presenti da Venerdi Pomeriggio ...........
Doss Dimmi il posto che devo tenere ...... Anche Zio OTTO vuole essere dei nostri Metto la mappa ( peccato che non ce lo') cosi mi indichi dove il PRESIDENT ( CAPITANO) Vuole buttare l'ancora ...... Sei vieni domenica a codogno facciado una riugnone di noi Pirati con le armi alla mano ( Birra e prosecco ) per decidere come attaccare i nemici . Vai Pirati |
Tutti in assetto da fuoco.. caricate i pezziiiiiiiii.. e pronti all'arrembaggiooooo >>>>>>>> :nospam: :lol1:
|
Quote:
ci sará ben un alberghetto nelle vicinanze... cosí magari veniamo zó anca noi giá sabo :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.motoclubcodogno.it/ME/me_ricettivita.htm Ci aggiorniamo, ciao :si: |
Quote:
|
Quote:
cmq...voi "LAVORARE" mai??? vi rendete conto che questo thread ha giá 25 pagine... e ne esiste addirittura un'altro x il 20/02??? e tutto solamente x un ritrovo!! manco fosse il primo GP della stagione.... questa non é piú PASSIONE...... se ciama "PAZZIA" :wow: |
Quote:
|
Quote:
:1st: :1st: :1st: A quanto pare riusciamo a coinvolgere un pň di gente :si: :si: Il bello č che non minacciamo nessuno :smt136 :smt136 :trattore: |
Quote:
|
Quote:
brulé et altro a volontá.... e porta magari il tuo motardino... cosí valutiamo poi gli "effetti doping" :smt136 ciao Doss Günther |
Quote:
La pista č spaziale.. e anche solo il sogno di farci una gara di campionato WLB mi fa venire la pellazza a punte !!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :lol1: Vedere x credere !!! :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
non ti basta il gran lavoro che hanno gia fatto??? anche se... per la seconda gara che era prevista ad antegnate...potrebbe essere un'idea!!! :lingua: |
Quote:
Sai invece che io sono sempre vocato a veleggiare in molti mari.. non mancherň di portare tesori.. e non porterň prigionieri.. ma tanto tanto rummmmmm.. :rotfl: Sabato prox.. si fa festaaaaaaaaa !!!!!!! :nospam: :smt150 Quote:
Tuca.. i pirati son cosě.. :lol1: ____________________________________ (p.s.: abbisogna smile pirata.. :smt121) |
gio'....nominato sul campo mediatore tra circuiti e regioni.......
|
Quote:
A presto il WLB su digitale terrestre.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nospam: |
cambusa rifornita stive ricolme si parte alla conquista di codogno...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08. |