Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo a casaluce (caserta) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76522-trofeo-casaluce-caserta.html)

dm factory 09-02-10 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da saila92 (Messaggio 1087608)
ragazzi io ci sarò sempre dovunque sia....anche se nn sono competitivo, però voglio imparare insieme a voi hahahahahahahah

ciao saila, unitevi a noi che miglioriamo tutti piano piano,

ricorda che anche noi dobbiamo ancora imparare, anche noi all'inizio avevamo un po' di ansia girare insieme a che era piu' forte, anche la vergogna cera, ma unisciti a noi che impariamo tutti insieme ok?

Se organizziamo per domenica cerca di venire

saila92 09-02-10 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1087842)
ciao saila, unitevi a noi che miglioriamo tutti piano piano,

ricorda che anche noi dobbiamo ancora imparare, anche noi all'inizio avevamo un po' di ansia girare insieme a che era piu' forte, anche la vergogna cera, ma unisciti a noi che impariamo tutti insieme ok?

Se organizziamo per domenica cerca di venire

Ci sarò tranquillamente... un saluto a tutti

#Valerio 27 09-02-10 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1087390)
vale' e comprati una coppia di gomme usate qui' sul forum, ti assicuro che sono come nuove, le vendono con il 70 - 80 % da consumare ancora ad un prezzo di 30.00 a coppia,

comunque se ci facciamo il nostro grupetto di 7-8 di noi, sicuramente ci divertiamo e miglioriamo tutti, cosi' alemno 7-8 di noi, se capita che una domenica non ci sono 1-2 di moto, sempre potremmo divertirci,

cerca di venire domenica, almeno dalle 8:00 alle 13:00 e ci divertiamo, dai che ora devi essere ospite nella nostra pista hahahahahahahahaha

France nn posso mancare vengo come sto tanto mica dobbiamo fare la finale dell'italiano nn riesco a nn divertirmi poi ho anche compagnia mezza giornata a ponticelli è andata sarò dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!( forse io resto l'intera a far compagnia a giuseppe(saila) che ha tanto da imparare...

mikydm9 09-02-10 21: 29

france tu ai propio molto da imparare io per ora sono apposto mi accontento cosi poi migliorero cmq uniamoci che mi sto divertendo da morire con tutti voi grazie a tutti

dm factory 09-02-10 21: 37

ragazzi uniamoci e facciamo forza,

ho visto che domenica 7 marzo ce la gara a campo di carne, quasi quasi mi andrei a fare una giornata li'

che ne dite?

dm factory 09-02-10 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da mikydm9 (Messaggio 1088252)
france tu ai propio molto da imparare io per ora sono apposto mi accontento cosi poi migliorero cmq uniamoci che mi sto divertendo da morire con tutti voi grazie a tutti

si miche' ho da migliorare molto, ma comunque non dimentichiamoci che e il primo anno, quindi gia' essere partecipato al trofeo libertas e ho fatto 5 podi in 7 gare per me e buono, poi sono arrivato 3 dietro ad acquaviva e bove, quello che non hai fatto tu hihihihihihiihih hahahahhahahaha quindi per il primo anno va bene, poi e ovvio che ora devo migliorare ancora, quando andremo a ponticelli vedremo con il crono che tempi segnala.

dm factory 09-02-10 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1088250)
France nn posso mancare vengo come sto tanto mica dobbiamo fare la finale dell'italiano nn riesco a nn divertirmi poi ho anche compagnia mezza giornata a ponticelli è andata sarò dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!( forse io resto l'intera a far compagnia a giuseppe(saila) che ha tanto da imparare...

vale' ma se hai la tela da fuori io ti direi di non rischiare,
ma se puoi prenditi una gomma posteriore cosi' vai al sicuro, pensa a me durano circa una 10 di uscita, prenditi quella posteriore, che forse io ho qualcuna usata anteriore e te la do senza problemi.

#Valerio 27 09-02-10 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1088265)
vale' ma se hai la tela da fuori io ti direi di non rischiare,
ma se puoi prenditi una gomma posteriore cosi' vai al sicuro, pensa a me durano circa una 10 di uscita, prenditi quella posteriore, che forse io ho qualcuna usata anteriore e te la do senza problemi.

Non hanno la tela da fuori nn preoccuparti io nn sfutto molto le gomme sarà il peso nn lo so le consumo uniforme xò hanno fatto km e km le ho montate l'8 marzo l'anno scorso e gia erano usate ci ho fatto si e no dieci pistate ma visto che dovevo revisionare il motore e andava come una junior nn le ho più cambiate...
tranquillo nn mi ammazzo domenica ci divertiamo

PS RISP. A MICHELE RINGRAZIO ANCHE IO A TUTTI

dm factory 09-02-10 22: 02

ok spero solo che il tempo e buono, perche' se sabato piove tutta la giornata credo che non possiamo andare,

speriamo per il tempo, e non ti ammazzare per le gomme ok?

dai che domenica siamo io, roberto e michele a rodare motori, cosi' puoi sfotterci con una ruota hahahahhahahahaa

#Valerio 27 09-02-10 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1088286)
ok spero solo che il tempo e buono, perche' se sabato piove tutta la giornata credo che non possiamo andare,

speriamo per il tempo, e non ti ammazzare per le gomme ok?

dai che domenica siamo io, roberto e michele a rodare motori, cosi' puoi sfotterci con una ruota hahahahhahahahaa

Ma io vengo ad allenarmi fisicamente!!!!!!!!!!!!

dm factory 09-02-10 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1088296)
Ma io vengo ad allenarmi fisicamente!!!!!!!!!!!!

si dobbiamo fare allenamenti senza ucciderci tra di noi, poi in gara e sempre tutta un altra cosa, comunque alleniamoci, io devo provare molte cose su 2 moto che ho.

giorgetto 09-02-10 22: 37

quindi domenica 14 ci sta la gara a casaluce?

dm factory 09-02-10 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da giorgetto (Messaggio 1088320)
quindi domenica 14 ci sta la gara a casaluce?

no la gara di casaluce sta il 28 di febraio, prima dovrebbe esserci a ponticelli napoli

giorgetto 10-02-10 21: 24

ma dove andate a girare voi domenica?casaluce?

dm factory 10-02-10 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da giorgetto (Messaggio 1089028)
ma dove andate a girare voi domenica?casaluce?

non lo so dove andiamo, forse ponticelli domenica recuperano la gara scorsa che e stata rinviata,

o ponticelli, o casaluce
ti faremo sapere

#Valerio 27 10-02-10 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1089084)
non lo so dove andiamo, forse ponticelli domenica recuperano la gara scorsa che e stata rinviata,

o ponticelli, o casaluce
ti faremo sapere

Allora che facciamo Casaluce???

dm factory 10-02-10 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1089089)
Allora che facciamo Casaluce???

io sinceramente se devo venire a casaluce per mezza giornata, non ci vengo, quindi spero che ponticelli ci possiamo andare, almeno li ci vengo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 32.