![]() |
a ke ora apre la pista??? io vado sabato mattina..:si:
|
Alle 10 mi pare... Controlla sul sito...
|
thanks... anke se mi sa ke fino a fine mese un gliela fò :(
|
Lo so che è presto, ma chi verrebbe domenica 23 settembre????
|
Io sicuramente no.
|
Qualcuno che domani verrebbe a girare????
|
qualcuno domenica viene a girare????
|
vedo ora che ha messo tempaccio....mi sa che cambierò pista...
|
chi viene oggi pomeriggio se il tempo regge??????
|
ciao a tutti!!
non ho mai girato li a montemurlo però una di queste domeniche mi piacerebbe girarci un pò tempo permettendo.!!! vi volevo chiedere se oltre al ticket per la giornata in pista c'è da pagare anche un tesseramento per la prima volta in pista? |
Si...ci vuole la tessera...20eurozzi
|
+25 giornaliero ;)
|
cioè la prima volta che vado mi partono 45 euro???? O.o
a sesto fiorentino la tessera socio annulae costava 24 ma con 5 euro in piu la prima volta giravi tutto il giorno! |
oh yessa :si: mi sa anke a sesto un spendi tanto meno, ma non lo so, unico neo ke a sesto la tessera ha cadenza annuale, a montemurlo dura un anno da quando la fai :si:
|
Quote:
via si spenderanno... da montemurlo ci sono passato una volta quando c erano dei go kart e devo dire che mi piace molto come pista e sopratutto è veramente grande!! con che rapporti si gira? |
io mi sembra 6-62
come pista li vale di piu ke sesto, il brutto è ke son vicine e vogliono due tessere diverse,non è una gran cosa, specialmente per ki viene da piu lontano.. |
Se mi ricordo bene la prima volta con 35 si gira il primo giorno e tessera per un anno comunque la pista merita veramente un sacco :si::si:
|
Si confermo anche io che Montemurlo merita!
|
Quote:
a proposito dei rapporti io ho una c2 diciamo zero preparata con 6 e 68 dici che poasono andare? |
Mi pare che girino con 6/66 con motori normali io con la mia 50 mi trovo ad esempio con 6/62 o 6/63:moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |