![]() |
Quote:
|
Quote:
|
-6
Ieri mi sono allenata per domenica, cronometrista in una gara di Kart, ERO NELLA STANZA DEI BOTTONI:lingua::smt150:smt150:smt150:smt150. E' stata un pò pesante come giornata, però era per me un'esercitazione!!!!!:sberla::sberla: |
Quote:
|
Tolto il gesso e domenica PRESENTE:inferno:
|
Quote:
|
-5.....accendete i motori!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
-4la temperatura sta salendo !!!!!!!!!!!!!!!
DAI RAGA MANCA VERAMENTE POCO |
Quote:
|
-3
Ancora poco.... Oggi arriva l'impianto di cronometraggio e già sto prendendo familiarità con il programma...domani si installa il tutto e si provvederà a fare il collaudo in modo tale che sabato pomeriggio sia disponibile... Situazioni iscrizioni: cina aria siamo in: 7 (pensavo in meno visto l'andamento delle mini tutte ita) Junior in 6-7 cina liquido circa 10 ita circa 20 (che sicuramente cresceranno) Avanti con le preiscrizioni che così ci agevolate l'organizzazione....(contattate pure me o Tommy) Attendo qualche altra iscrizione nella categoria Junior da fare almeno un batteria da 15 piloti.... |
Ciao Sandro ci sono pure io nella cina acqua,mi iscrivo domenica?
|
motore acceso!
Quote:
dai che manca poco quando arriva domenica scateniamo l'inferno!:smt124!!:inferno: |
:doh::doh:se va avanti cosi , la gara verra effetuata con le minimoto d'acqua ?:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
Quote:
|
Quote:
|
domenica portare la cremina da sole
Quote:
ps portare la cremina da sole che se scottaremo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |