![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto posta qui la classifica generale dopo due giornate, poi eventalmente aggiorni il sito......grazie |
Anticipo la classifica dopo la 2^ gara del trofeo:
ITALIANE: 1 66 GASPARRE 2 65 NICOLICK 3 58 JANIC 4 55 SAVOIA 5 50 BRUGNERA C 6 48 MOLINARI 7 38 FREGONAS 8 37 GRESPAN 9 37 MAURI 10 23 OCCHIPINTI 11 21 BIANCHI 12 20 COGHETTO 13 18 SMERGHETTO N 14 14 BRUGNERA B 15 9 SMERGHETTO D 15 9 COLA 17 2 ALTOE' CINA 1 83 COGHETTO 2 80 MUCCIGNAT 3 63 GENOVESE D 4 60 GROTTO 5 26 DURANTE 6 26 SALAMONE 7 22 GENOVESE T PIT BIKE 1 77 COLOMBO 2 53 TOSONE 3 50 PICCINATO 4 47 VIGNOTTO 5 46 PATELLA 6 45 ZUCCOLIN 7 40 ZONTA D 8 20 SGORLON JUNIOR A 1 100 JONESTI 2 76 RAGUSA 3 65 MOMESSO 4 38 BERTELLE 5 29 GALLINARO 6 26 CRISTIAN 7 21 BASSAN 7 21 SETTIMO 9 18 MIATTO JUNIOR B/C 1 100 BRUGNARO 2 72 MUNARI 3 59 ZARAMELLA 4 55 BERTELLA 5 44 BUTTA 6 38 MORETTI 7 26 BIANCHI 8 22 DI NARTINO 9 16 CANDOLINI |
Sono nel punto in cui pensavo di arrivare (al momento) 1/2 classifica :smt150
Bella notizia mi hai dato in pm.... :smt136 |
Grazie Diego:si:.....
|
Quote:
per NicK: Ti sono in scia!!!!! non ti mollo!!!!sono il tuo incubo!!!! per MatteoZpf: sei riuscito a prendere 2 punti senza finire nemmeno una gara!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Durante la 2^ gara del Trofeo c'è stata una contestazione con presa di posizione abbastanza decisa per una partenza anticipata di diversi piloti delle cina.
Personalmente come Direttore di Gara la mia decisione è stata ferma e precisa anche di fronte a delle presunte prove filmate. Ora dopo aver più volte visionato la moviola ed avere riscontato di aver commesso un'errore la persona coinvolta a fatto un gesto di grande correttezza. Mi ha mandato dalla Reppublica Ceca un sms scusandosi. Pubblicamente attraverso il forum ringrazio il sig GROTTO per la sensibilità dimostrata riconoscendo il proprio errore. Diego |
Quote:
in una prima impressione sembrava veramente partenza anticipata riguardando la gara su uno schermo ben piu' grande molte volte di quello della telecamera si vede in efetti quando attraversi la pista e fai il segno di accendere il semaforo che e' scattato entro i 3/4 secondi come piu' volte annunciato da parte della direzione gara (dai 3 ai 8 secondi risultato alcuni piloti distratti compreso mio figlio, ed orgoglio di padre sbagliando ho fatto un intervento a caldo senza pensare dicendo che per me il trofeo era finito li) chiedo scusa a te Diego alla direzione gara e a tutti quelli che mi hanno sentito. Alle volte staccare la spina e meditare fa bene Cordialmente Giorgio Grotto |
Bhè può succedere vista la quantità di tensione ed adrelina che si crea:smt121
|
Quote:
|
Quote:
|
SCUSATE L'OT, MA CREDO SIA GIUSTIFICATO:
Per chi volesse partecipare... sabato alle ore 10.30 A Cavallino ci sarà il funerale per l'iultimo saluto alla piccola Naomi. |
E' con grande simpatia che ringrazio tutti quei piloti che trovandomi anche fuori pista si congratulano per il successo riscontrato dall'ultima gara del trofeo.
A colpito la precisione e l'organizzazione precisa e puntuale. Molti si manifestano anche stremati dal tanto correre cosa che generalmente in gara non succedeva. Altri invece sono ansiosi di verificare di persona quanto di positivo trasmesso da amici. Io invece dico che per il sottoscritto è stato un onore ed un piacere poter essere insieme a tanta gente diversa ma uguale, rispettosa e civile, vogliosa e combattiva ma sempre corretta e sensibile. Il direttivo del Real Team RINGRAZIA SINCERAMENTE e vi dà appuntamento al 14 di settembre. |
Trofeo sprint
A giorni, definiremmo date e regole per un trofeo sprint.
Un'ottimo banco di crescita per tutti i mini. La direzione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |