![]() |
Nooooo la corsa a piedi nooooo vi pregoooo!!...Ho i postumi ancora di dieci anni fa sulla caviglia dx!!!!!:mann::doh:!!!
|
Quote:
Preferisci attraversare il Livenza a nuoto munito di salvagente ( una camera d'aria da autocarro ) per poi salire sopra un trattore ed attraversare il campo, arrivare in pista e non riuscire ad accendere il mostro................................ Prima di partire per la nuotatina, accertati di aver messo la benzina nel sebatoio..... |
ma sabato niente garette???
|
Quote:
.....ecco questa potrebbe essere un'idea per rinfrescarsi visto il caldo....io mi esonero e vado con la sfida classica:smt132 |
Quote:
|
Quote:
|
si ma niente premio...nn e giusto:smt121
|
Quote:
|
QUINDI SE ARRIVI PRIMO NIENTE PANINO COME PREMIO........:smt139CIAO A TUTTI E SEVEDEMO DOMANI!!!!
|
MI SA CHE OGGI POMERIGGIO SAREMO IN TANTI !!!!!!!!!
DIEGO CICUITO SI SCRIVE CON LA "R" GIORGIO ABITA A PORTOGRUATRO ??????? probabilmente presente sia sabato che domenica !!!!:mann: |
spero di esserci anch'io oggi, anche se fa un caldo mondiale.:doh:
|
Io non posso venire perchè ho il motore a pezzi:smt089:smt089:smt089......e poi sto pure male:smt088:smt100:smt088........
|
domenica 22
io non ci sono ... ci si vede per la prima del trofeo di torre, domenica prossima
|
bello oggi a torre, era pieno di telai blu:rotfl: mancavamo solo io e il ferra e si poteva fare un monomarca!!!!!!:1st:
|
mattinata caldissima x fortuna ho girato solo dalle 10:30 a lle 12:00 non oso sapere com era oggi pomeriggio. cmq come seconda volta che ci corro a torre il mio miglior tempo preso con gpt è stato 38.4 un po lontano dai tempi che ho visto qui nel forum cmq dai come seconda volta non è male vedro di venirci piu spesso:si:
|
grazie a tutti per la bella giornata passata oggi anche se il caldo ci un pò fatto penare, :si:
|
mi accodo ai ringrazamenti,roppo caldo però.....non ho nemmeno girato e avevo2moto dietro!
|
zio bimbo, domani ci sei?
|
io.... niente oggi e niente domani... il più piccolo ha la febbre... quindi salta anche il mare oltre che la mini!
Speriamo per il 29!, verrò direttamente x la gara senza allenamento da 20 giorni. Vedremo che saterà furoi. ciao a tutti |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |