![]() |
Ho guardato le foto postate da brix e ho notato che rilevavano anche le velocità (che professionisti quelli del wlb) la mia era di 65.35 km/h e siccome montavo un rapporto 6/74 ero sicuramente al massimo dei giri in fondo al rettilineo, facendo due calcoli la mia banshee arriva a 15500/15800 giri circa è possibile secondo voi? io sapevo arrivasse a 12000
|
Quote:
|
Quote:
Praticamente non centra un c@**o :rotfl: |
Quote:
Se fosse così butterei via il mio schifido BZM 50... PRESTAMI IL MOTORE PER IL 2009!!! Così vengo anch'io nella cat. fino a 10cv... con la cina aria:smt150 Quote:
A Codogno usano lo stesso sistema... ma se non conosci l'esatta lunghezza del tracciato e un dato inutile!:doh: |
Ciao a tutti ho partecipato alla gara di Treviglio oltre 10 cavalli,mi farebbe molto piacere poter partecipare anche alla prossima gara sempre se mi e' possibile:cool:Mi sapreste dare qualche informazione in proposito? vi sarei molto grato:bye:.Un saluto a tutto lo staff WLB e a tutti i partecipanti,siete grandi:smt130:smt130:smt130:smt130
|
Quote:
ho notato che sulla riga del traguardo ci sono due bande per terra, non è che magari la prendono li la velocità? piazzano le due strisce a una certa distanza e calcolano il tempo che ci metti a passarci e la associano al trasponder rilevato in quel momento... :smt132 cmq nihji il tuo motore non è niente male... la prossima volta se mi ricordo porto il contagiri cosi vedi (sempre che indichi un numero di giri verosimile visto che sulla c1 ha provato a segnare 24000 giri!!! :smt146 :rotfl: ) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://img401.imageshack.us/img401/9...8203491pk8.jpg ps. per Silvia ho in mente un ragazzone molto più bello di te...:smt121 |
Anchio ho visto il dato della velocità, ma ho subito pensato che:
1) è impossibile che la mia mini va a 70 all'ora 2) impossibile che vado a 70 all'ora in un parcheggio 3) impossibile che le moto italiane andassero meno di me di velocita massima 4) tali velocità erano tutte decrementali , quindi eran legate al tempo fatto Perciò ho "pensato" che era la velocità media, ma era evidentemente sbagliata la lunghezza della pista. Wheeling la prossima volta porto la bindella e la misuriamo! |
Quote:
Dovrebbe essere in notturna, speriam sia illuminata, ma sto gia mettendo a punto un inverter per tirar fuori il 220V da una batteria da montare sulla mini, logicamente con un faro alogeno montato sul manubrio. :smt124 Gia qualcuno ha potuto apprezzare il sistema di raffreddamento rapido del radiatore...made in Sma Racing :smt121 |
Ecco un video fatto da un mio amico, accorso nonostante il diluvio.
|
Quote:
magari li misura tucatuca la prossima volta:smt139:si: così avrà più scuse per arrivare secondo quando scoprirà che bel motore monto, e poi così facendo può fare un po' di sano spionaggio industriale |
Quote:
|
Quote:
http://img149.imageshack.us/img149/7059/peteree5ut8.jpg |
Quote:
Era scenico di bestia sulla mini, non so se qualcuno ha le foto ma era un triangolo equilatero perfetto con le gambe! E poi le ginocchiere blu che spuntavano dalle ginocchia eran totali! :1st: :smt121 :smt127 :smt136 :smt146 :smt132 :rotfl: :smt150 :doh: |
Quote:
|
Confermo che è simpaticissimo anche a parlarci :si:
|
Quote:
La prossima gara sarà grandiosa; questa volta non si svolgerà di domenica, ma di sabato e sarà una NOTTURNA. Il posto dove verrà fatta permette di ottenere una pista molto più lunga e tecnica. L'anno scorso erano circa 33 secondi. Maggiori info a breve. Aprirò un post probabilmente stasera o domani. :si: |
Quote:
Alcuni di voi mi hanno conosciuto di persona direttamente alla gara, per tutti gli altri mi presento... sono il ragazzo che "manovra" la macchina dei tempi :smt127 Giusto 2 parole per soddisfare la vostra curiosita` in merito al sistema: Le strisce che vedete in pista sono l`antenna del sistema a transponder, in pratica quando ci passate vicino riceve il vostro numero di transponder. Il sistema poi associa il numero ricevuto con i dati che ci avete fornito durante l`iscrizione (nome pilota, numero gara, categoria ecc) e calcola il tempo basandosi sull`ultimo passaggio registrato dopo l`inizio delle prove/qualifiche/gare. La velocita` mostrata e` da intendersi media sul giro ed e` calcolata, come qualcuno di voi hai giustamente intuito, inserendo la lunghezza della pista.. se avessi a disposizione una rotella contapassi (come quella usata per misurare le strade per intenderci) il calcolo sarebbe stato esatto... Solitamente imposto 400 metri, ma la pista allestita a Treviglio e` stata molto + corta.. diciamo 250-300 metri circa Rifacendo i calcoli a mano.... i + veloci hanno girato in tempi vicini ai 18 secondi, Assumendo la pista di 250 mt abbiamo 250/18=13,8 metri al secondo Convertiamo in km/h e risulta circa 13,8*3,6=50Km/h :smt127 mi sembra un dato + verosimile... Se qualcuno gentilmente si offre di misurare la lunghezza della prossima pista... vince una birra!!!! Ovviamente offerta dal WLB TEAM :smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12. |