![]() |
ciao a tutti raga!io domenica 13 aprile forse sono li a girare per la prima volta!ki ci sarebbe?:si::1st::1st:
|
preparati fisicamente perche è una pista che ti stronca non ti da un attimo di respiro soprattutto la parte guidata ti sfianca vedrai che roba,sabato o fatto una ventina di giri ed ero letteralmente bagnato.:si:
|
Quote:
|
raga se ce la faccio con la testa...settimana prossima si gira...dato ke sto vivendo giorni da cani... :mann:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sabato presente ;)
grazie a giuseppe (papà di DM46) ke mi ha messo apposto la mini :si: |
Quote:
beh sto giro fai te il rodaggio del motore però!!!!!! cmq ieri presente nel pomeriggio per la prima volta con una ita di proprieta... e ho dovuto fare il rodaggio per il motore nuovo... impressioni abbastanza positive, vedremo + in la quando la si potra sfruttare a fondo! |
volevo esserci x vederti sulla DM ;)
|
Quote:
cmq non arrenderti! |
no no oggi ho montato tutto sulla mia zappina....pistone malossi nuovo ;)
|
quotazzo x tuca ho visto che ti spingevano
ahahahahahahahah ciao alla prossima |
Quote:
:smt150:smt146:rotfl: |
Quote:
sappiate che io per andare con la mini faccio il doppio della fatica che fate voi data la stazza e il peso! :doh: se un giorno riuscirò mai a mettermi anche solo di fianco a uno di voi... quel giorno sarà la vostra fine!!! sarete insultati a vita!!! "oh guarda quello! anche tucatuca è riuscito ad affiancarlo!!! |
domenica se qualcuno guarda giu... porteremo l'altra dm da rodare...
mentre l'altra è già rodata... TREMATE TREMATE LE BESTIE SONO ARRIVATE! altro che fare i fighi con le grc 08 a superare me con la c1 in rettilineo... (a buon intenditore poche parole) |
Quote:
|
Quote:
poi io sono grosso! li prendo tutti e due insieme e gli faccio tirare le capocciate tra loro tipo bud spencer! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |