![]() |
quoto in pieno l'ultima frase:si::si::si:
|
Quote:
Qualcosa di vero ci deve essere!! sennò discutiamo a vuoto da mesi:rotfl::rotfl: ma è chiaro.. se i team ufficiali le hanno le venderanno quando avranno qualcosa di meglio da usare in "segreto"... |
Allora? Dopo mesi di silenzio nessuno è riuscito a fare o trovare qualcosa???
|
è un argomento che non porta a niente .............bisogna aspettare gli eventi, cmq la bobina c'è e non è programmabile ha un anticipo variabile già pre-impostato, l'ho montata e ho accorciato i rapporti di 4 denti sulla corona...............risultato :smt127..........la moto non finisce mai :1st: :smt139
|
Quote:
|
Mmmmmm,non credo molto a queste bobine......il sistema è leggermente più complicato.
|
sempre più irraggiungibili queste bobine!!
|
beh! io la bobina di miki l'ho vista
è una 2 ferri per carter polini ( non so se monta anke su altri carter e su ke tiìpi di volano) beh! io credo a quello ke viene detto!!!! basta solo saper ascoltare le persone giuste ;) |
da quello ke leggo qui' sotto posso capire che tutte quelle regolazioni si possono scegliere nel momento dell'ordine di MOLTE unita' (
magari x montaggio su scooter in catena di montaggio) quindi ti programmano la bobina durante la produzione della stessa e non che possa farlo l'utente finale oltre al fatto ke non possiamo svegliarci una mattina ed ordinarne una ............... purtroppo :(:(:( comunque quella ke ho visto girare io sul motore citato pagine dietro è raffigurata proprio qui' sotto era una 2 ferri x carter polini ma noto che esiste anke con attacco bzm ( avendo comunque 2 ferri ) http://img352.imageshack.us/img352/5...zioneelgx4.gif |
Quote:
|
mmm.. per coloro che non fanno gare e corrono solo a livello amatoriale.. esiste qualche bobina che abbia un anticipo variabile? in maniera da ottimizzare tutta l'erogazione?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |