![]() |
io le ho, ma è come se non le avessi, perchè sulla parte dove dovrebbero lavorare sono diventate quasi slik, le lascio su apposta, tanto ormai sono finite e male che vada ci faccio un paio di giretti se la pista è un pò bagnata
|
e gia...Manu hai ragione...
forse non ha capito che si prende 20pX15E=300E + o - solo di pista!!!! senza fare nulla...mmm me sa di no.....vabbè.... purtroppo xo ci andiao di mezzo noi...ke nonostante la lontananza(io no),freddo e tutto,LA PASSIONE NON CI CALA MAI! SImo:ho messo il piattello zocchi con relative molle rosse...tiè! se vedi le massette c'è un abisso tra la parte interna e quella esterna...sono a schiena d'asino... ::::::::::SPERIAMO BENE:::::: |
e io lo sapevo...mai con armi pare....fifoneeeee!!!!!!!!!
lo sai ke skerzo....... |
Quote:
e poi siamo ad armi pare perchè ho lea vacchia serie di 41, quindi sarebbero come le tue 40.... Manu lo sa bene, perchè domenica a cattolica le ho messe e dopo un quarto d'ora, forse anche 20 minuti ero di nuovo con le rain :D :D :D :D |
Quote:
|
azzo....
sempre peggio... dai ragazzi aspettate le la conferma di domani ore 19.00! tanto le mini le dovete caricare... rimanderemo la sbraciolata,però almeno facciamo un miniraduno...eddaiiiiiii |
Mamma mia che gelata stanotte:smt118:smt118:smt118:smt118speriamo bene
|
altro giorno di sole... cmq io vado lostesso sabato a fare qualche giro...
|
Quote:
|
Allora ragazzi ho chiamato ora il Sig.Bruno di Castelraimondo la situazione è questa:
metà pista è ancora coperta dalla neve stanotte le temperature hanno toccato-10°:smt107 anche se si scioglierà la neve mi ha spiegato che l'acqua trafilerà per la pista al 90% ci sono dei punti in discesa e salita che sarebbero molto pericolosi. Noi di Roma rimandiamo il tutto a come sarà bel tempo:si::si::si: |
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si vede ke gli faceva schifo prendersi 300E solo di affitto pista... se no,come se spalava.. |
si è vero, la neve sul prato con questo sole, si scioglie e questa notte i - 10 °C lgelano l'acqua... che palle... io domani pomeriggio però penso di andarci lostesso.... ciao
|
come immaginavo.....la neve sui lati della pista è il grosso problema ammesso che quella sulla pista si sciogliesse.
Da, fa nienete , io sono in ferie fino al 7......se organizzate qualcosa entro questi giorni vengo volentieri. |
va bè, dai ci abbiamo provato, sarà per la prossima volta,
speriamo no molto distante anche io ho chiamato ora la signora e mi ha detto che lei non sa niente mi dispiace,ormai mi stavo organizzando per benino, comunque un saltino domani mattina ce lo faccio lo stesso forse, più tardi decido per bene |
Ragazzi, io domani mattina sono a Siena , e portiamo il gazebo da 6x3 nuovo, approfittiamo per montarlo e dato che ci siamo facciamo alcuni test delle frizioni nuove........se vi volette aggregare siete i ben venuti , abbiamo l'ambiente riscaldato, quindi non ci son problemi di freddo.:si:
Fatemi sapere se qualcuno viene. |
ci volevo quasi venire, ma visto che non si faceva niente,ieri sera abbiamo fatto serata con i miei colleghi di lavoro e sta mani me la sono dormita
:D :D presto spero di venirvi a trovare:si: |
dai verso metà gennaio, (sempre sperando che non nevichi ecc...) possimao organizzare un ritrovo a CASTEL RAIMONDO...
|
per me si potrebbe fare anche la settimana prossima. fino a giovedì le previsioni danno bel tempo.
|
allora raga, non vi và di riprovarci il prossimo finesettimana?
|
io ormai aspetto l'anno nuovo!!!!!!
ci sono troppe festività di mezzo ora:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |