![]() |
ciao a tutti io non sono in zona oggi ma credo che ci sara gente oggi in pista anche nel pomeriggio...... mi raccomando x maggio non prendete impegni
|
Grande giornata oggi.....bel tempo e tanti amici.
Mi è arrivato anche notizia che la pista si rinnova, si allunga ( 520 metri ) e verrà gestita da un team di minimoto direttamente. Al momento non posso aggiungere altro perchè ancora mancano le firme, ma la cosa è molto ma molto seria. Si parla di pista per gli europei!!!!!!!! |
x ora speriamo che ci sara una pista seria pulita e sistemata, e soprattutto chi gestira il tutto sia onesto xche ultimamente chi gestisce la pista pensa a i soldi e basta e non da nessun servizio, non e x polemica ma adesso si paga 15 euro sia mezza che giornata intera e l'asfalto e pessimo ci sono toppe di cemento e x una pistola dell aria tocca pregare, x non parlare di domenica scorsa che quelli dei kart erano arrivati a 2 metri dall ingresso della pista con i loro furgoni e le loro tende, sono tante piccolezze che la nuova gstione dovrebbe prendere di conto x dare buoni sevizi e x attirare piu gente, ci sono piste piu corte molto meglio gestite e molto piu popolate.........
speriamo si vada in meglio.... |
ragazzi x bucine e tutto confermato ieri abbiamo parlato con chi di dovere x la festa di bucine si gira ora mi raccomando a voi non deludetemi vediamo di fare un bel gruppo
|
Ce Lo Fatta A Mettere Una Foto Del Mio Nuovo Mezzo, Spero Che Vi Piaccia.........
|
chi viene sabato mattina a Siena??
ianno?? |
vieni ad arezzo sabato pisticchio il cordolo ti aspetta :asd:
|
ragazzio io sono out questo week end
|
Hei Henry!!! :si: ricki ti ha gia detto tutto???? :mann: adesso il mio mezzo è di nuovo a posto... :smt150 anzi, forse è meglio.. :cool: eh eh..quando ci troviamo in pista???
|
devo anche mettere le nuove foto del mio mezzo, che adesso è di un nuovo colore...sai com' è...carene nuove..colore nuovo...
|
sabato mattina dovremmo essere lì....:si: se andate a siena domenica cmq. fatemi un fischio....
|
la foto che vedi nell' avatar non è della mia mini, ma l ho trovata in giro per internet, ma dovrebbe rendere l' idea di come l' trasformata adesso...si aasomiglia molto alla mia.....sei a siena o ad arezzo sabato mattina??
|
sabato mattina arezzo se vieni anche te e il tu homo....si fà un bel gruppetto
|
ne parlo col mi homo e te faccio sapere...ci sei oggi pomeriggio o stasera nel forum??
|
fino alle 17 :si:
|
volevamo andare a siena xè l' ultima volta che siamo stati ad arezzo non c' era nessuno, solo io e lui e poi ha girato solo lui praticamente...ma se mi confermi che ci siete domattina, forse allora, anzi molto probabilmente veniamo lì.. voi quanti siete?
Solo la mattina pero' perche io il pomeriggio devo lavorare... |
così m' aiuti a regolare la frizione che ultimamente me stà facendo s*******re..:mann:
|
salvo complicazioni siamo per il momento 3..anche io preferirei siena domenica mattina...voi siete liberi????
|
io domenica non ci sono...ricki non lo so..
|
allora ho sentito il mi homos..a lui domattina glie va bene de venì ad arezzo..quindi se potrebbe tranquillamente organizzare..
ALLORA, E' CONFERMATO??? MI TENGO LIBERO?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |