Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ----TuTTo Pista G3 Novara---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37627-tutto-pista-g3-novara.html)

disa 03-11-07 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 516537)
Vieni domani che vedrai cosa puo' fare una cina aria(incazzata)con sopra un pilota(incazzatissimo) in una categoria a dir poco deficitaria:si:

Togi, non è che hai un link o delle fotine della tua?? no perchè anche io giro con MK, pompata a bestia, e magari prendo qualche spunto!
Comunque oggi c'era un ragazzino che fa il campionato italiano.. Costa.. Mamma mia come girava!! ha fatto 25.1 di giro!!!!!

Tony#3 03-11-07 21: 00

costa si è bravissimo :si:
TOGI io domani ci sono di sicuro ma a vedere purtroppo :mann::doh:
ca*** non riesco mai a farmi una cavolo di gara...se si faceva sett prox la facev con l'altra mia bestiolina :smt155

resa1986 03-11-07 21: 04

fatti riconoscere toni che ogni volta dici che vieni poi io nn ti becco mai...

Tony#3 03-11-07 21: 06

resa io ci sono sempre stato in pista ma solo di sabato :si:
oggi e sett scorsa e domani non ci sarò xk la mini è ferma e ho un nervoso bestia addosso :mann:
cmq ok...ke mini hai??
aggiungetemi a msn RAGA ;)

Tony_Mini_Team@hotmail.it SCRIVETEMI IL VOSTRO ;)

TOGIFUMI 03-11-07 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 516591)
fatti riconoscere toni che ogni volta dici che vieni poi io nn ti becco mai...

Ragazzaccio tu hai il motore ita? Corri con le ita.....:smt127

Tony#3 03-11-07 21: 13

EH si se monti un gt ita corri con le ita :si:
altrimenti non dire niente e corri contro le cina ad aria :rotfl::smt146:smt146

TOGIFUMI 03-11-07 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 516583)
Togi, non è che hai un link o delle fotine della tua?? no perchè anche io giro con MK, pompata a bestia, e magari prendo qualche spunto!
Comunque oggi c'era un ragazzino che fa il campionato italiano.. Costa.. Mamma mia come girava!! ha fatto 25.1 di giro!!!!!

La mia piccola la puoi vedere solo dal vivo..........se trovi un'attimo domani te la faccio provare,guarda che dopo sulla tua non vuoi piu' salire:smt146:smt136

Tony#3 03-11-07 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 516599)
La mia piccola la puoi vedere solo dal vivo..........se trovi un'attimo domani te la faccio provare,guarda che dopo sulla tua non vuoi piu' salire:smt146:smt136

TOGIFUMI se me la farai provare a me sett prox ti faccio provare la mia C1 FACTORY :si:

disa 03-11-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 516599)

Genaile.. se riesco domani vengo ma non assicuro causa donna....
Allora "carpirò" i segreti per ottimizzare la mia..cmq alla pista c'era gente con delle mini molto belle.. liquido più che altro! anche se oggi ho provato a girare e ho capito che essendo molto tecnica, non essendoci molto bisogno di elevate potenze, con una aria messa bene si gira perfettamente!

Tony#3 03-11-07 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 516606)
Allora "carpirò" i segreti per ottimizzare la mia..cmq alla pista c'era gente con delle mini molto belle.. liquido più che altro! anche se oggi ho provato a girare e ho capito che essendo molto tecnica, non essendoci molto bisogno di elevate potenze, con una aria messa bene si gira perfettamente!

si è vero io con la mia cinesina mi trovo benissimo dato ke è preparata davvero benissimo e un paio di sabati fa mi so pappato dei ragazzuoli :smt155

TOGIFUMI 03-11-07 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 516601)
TOGIFUMI se me la farai provare a me sett prox ti faccio provare la mia C1 FACTORY :si:

Non ci sono problemi.....ora riposo domani bisogna tenere alto l'onore delle cina ad aria!!!!!!!!!!!!!:1st::1st::smt139

Tony#3 03-11-07 21: 27

ok a domani ;)
ah io avrò delle scarpe della nike bianke ke si vedono da 29381239 km di distanza :smt146:smt146:smt146
a domani non vedo di vedere la tua minibelva ;)
ciao ciao TOGI ;)

TOGIFUMI 03-11-07 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 516606)

Osservazione intelligente,peccato per il rettilineo li parte il secondo abbondante.....:si:

Tony#3 03-11-07 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 516613)
Osservazione intelligente,peccato per il rettilineo li parte il secondo abbondante.....:si:

TOGI dipende da ke mini però xk dipende la frizione delle lc se attaccano prima o dopo :si:

disa 03-11-07 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 516616)
TOGI dipende da ke mini però xk dipende la frizione delle lc se attaccano prima o dopo :si:

concordo...e concordo con il fatto che oggi la mia frizione non attaccava proprio... tipo motosega, era sempre al massimo dei giri.......:smt155

Tony#3 03-11-07 21: 47

eh lo so...a me su quel rettilineo è partita via una mollettina e non avevo quella di ricambio e me ne sono dovuto andare a casa :smt136

dm46 03-11-07 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 516623)
concordo...e concordo con il fatto che oggi la mia frizione non attaccava proprio... tipo motosega, era sempre al massimo dei giri.......:smt155

va be almeno ci siamo conosciuti sei molto simpatico e poi ti ho fatto vedee anche le mie belve ti piacciono verooooooooooooooooooooooooooooo anche la mia belva di blata che scheggia ciao ci sentiamo

Tony#3 03-11-07 22: 04

la tua belva però x doma me la potresti far usare domani x la gara...ti pago il disturbo :si:

Tony#3 03-11-07 22: 05

parlo della C1 eheh ;)

resa1986 04-11-07 19: 08

giornata stupenda all'insegna dell'agonismo!!! grande pole position per il togi che gli è andata bene per il mio piccolo problemino alla carburazione....posso ritenermi ultrasoddisfatto tranne che per gara due mi è andata proprio di sfiga....
complimenti a tutti, però complimentoni anche alle tattiche di togi perchè è anche un grande stratega!!! cmq la categoria che ha dato piu spettacolo è stata quella cinese!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.