![]() |
Ciao, che grande giornata ieri!!!
ho preso mano tardi e ho perso i fermi della microcamera all' inizio...casso, quando giravo bene non l'avevo sù. Mi dispiace ma con il Ferra, Ftw, ecc, non riesco a fare bagarre, siete troppo forti, sono riuscito a battagliare alla fine con kekko con la zpf rossa. (un traguardo per me) e un po con il Bara... Domanda, ma voi non vi spostate dal sellino ho visto, sbaglio??? a sto punto mi pare di si! ciao |
Anche se non sono a sti livelli, ci sono stili di guida diversi, chhi sta sempre nella posizione in sella, chi si butta totalmente fuori dal sellino e chi per meta', io di solito mi sposto sempre un pelino, almeno riesco ad affrontare meglio certe curve, ma sempre nn spostandoti troppo perche' in cambi di direzione rapidi perdi solo tempo.
|
Quote:
|
Giornata favolosa!!! mi sono divertito moltissimo...nonostante qualche inconveniente che mi ha tenuto fermo per qualche ora e mi aveva fatto perdere le speranze di correre nel pomeriggio!
Un ringraziamento a tutti coloro che ho rivisto/conosciuto, Smik e Fianfian fornitori di birra:smt124, AXL distruttore del casco di smik:smt146, Dewy con la minimoto piu pulita di tutto il paddock:sbav:, BoSS (Mutley) grazie mille ancora per il pignone da 7:smt150, Oscar, Nick per aver smontato la sua minimoto per far correre me:smt136, Brian perchè riesce a convincere il vecchio a farci correre in quella pista fantastica!!!:smt122:smt122:smt122 Speriamo che arrivino nuove date, magari piu spesso...!!! |
grazie a te, alla tua raga e ai tuoi amici x la compagnia e x gli smash mallows(non credo si scriva così ma ci siamo capiti)
|
Quote:
|
Tu invece ti devi vergognare xkè dovevi esserci...Ho parlato con i tuoi amici e mi avevano detto che eri a oderzo e che stavi arrivando...Vergognati!!! A parte gli scherzi peccato che non 6 venuto,ti aspettavo x fare un pò di bagarre....
|
Ah ecco mi sembrava di aver visto i tuoi amici con le 106, cavolo peccato che non sei venuto texphe.
|
Quote:
ti aspettavamo!!! :mann::mann::mann: e magari riuscivamo pure a fare grumo in pista!!! |
Quote:
|
|
>Mi dispiace ma con il Ferra, Ftw, ecc, non riesco a fare bagarre, siete troppo forti,
Tranquillo , la prossima olta giriamo assieme così avrai qualcuno da sverniciare :smt150 > Domanda, ma voi non vi spostate dal sellino ho visto, sbaglio??? Io è già bene che ci riesco a stare sopra ad una mini , figuriamoci spostarsi !!!!!!! Ah , complimenti per la mini , con gli adesivi che hai messo è davvero spettacolare !!!!!!!!!!!!! MAndi Massi |
Quote:
se potessi correre più spesso sono sicuro che arriverei ad andare bene come 15 anni fa..... alla prox...:1st: |
Quote:
Grande Nick grazie...:1st::1st: |
Quote:
la parte negativa di essere padri oscar mi può capire....:smt155 |
bella bagarre anke tra me e bo$$ :polini: :si: :polini: :smt138 :zpf: http://img165.imageshack.us/img165/7...0012ux4qb4.jpg
|
è gia davide ci siamo divertiti...:si:bella bagarre
|
http://img48.imageshack.us/img48/364...4jesoloxl7.jpg
Shot at 2007-07-03 questa foto rappresenta il divertimento più grande della giornata x me, raggiungere e scambiarmi sorpassi con kekko per un bel po di giri... peccato non aver avuto su l'on board in quei momenti... ciao:smt150 |
http://img527.imageshack.us/img527/2...8jesolory6.jpg
Shot at 2007-07-03 sarà perchè è mia..... MA A ME PIASE TANTO!!! :sbav::rotfl::smt150:smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 22. |