![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque è normale che in mezzo a tante persone le lamentele escono fuori,ma è il primo che organizzano e se continuiamo a fare polemiche penso sia anche l'ultimo,l'iscrizione l'hanno tolta,si paga 20€ a gara e non è niente visto anche i premi finali e le coppe in palio,io chiedo solo una cosa a tutti di cercare di divertirsi e non puntualizzare su ogni minima cosa sennò si rovina lo spirito e competizione che c'è tra noi piloti,per il fatto che hanno chiuso le iscrizioni hanno fatto bene e c'è da ammirarli,tutti sapevano di questo campionato e nella vita chi dorme non piglia pesci un proverbio dice,bastava pensarci prima come abbiamo fatto tutti noi iscritti e il problema non sussisteva. A me hanno imparato a non sputare sul piatto dove mangio............. Da tutte le lamentele che ho sentito finora chiedo ma nel lazio conoscete un evento del genere o avete mai partecipato?Io è il primo che vedo impeccabile finora poi più avanti vedremo.....:si::si::si: |
Poi ribadisco con la R maiuscola che questo campionato è sempre e solo amatoriale,e se andiamo a vedere in certi lati è organizzato meglio di un'italiano.
Questi cmq sono sempre miei pensieri personali non è detto che tutti la devono pensare come me:si: |
Quote:
basta con le polemiche !!! siamo tutti iscritti al campionato per divertirci e correre insieme .... e non per giocarsi casa .... ma per passare un week o una estate pensando al puro divertimento e coltivare nuove amicizie ...:smt133:smt133 un secondo posto per me è uguale ad un ottavo !!! non c'è differenza .... l'importante in questi eventi è essere corretti con se stessi e con gli altri senza nascondere assi nella manica ... ma evidenziare il gioco del polso destro quando si è in pista :1st::1st: mostrando la voglia di correre e scaricare il nervosismo accumulato dallo stress quotidiano ..... ma come si sa per la maggior parte della gente non è cosi .....:smt127 sento il solito disco da gente che spara cavolate :idiot::idiot:.... del tipo le competizioni le vinci se metti mano nel portafoglio !!! :smt155:smt155:smt155 per me sono tutte str$$$$te .... :mann::mann::mann: ci sono problemi di regolamento ??? semplice si applica quello del campionato italiano senza fare eccezioni tra partecipanti e divisioni di peso (anche se questo va a mio svantaggio ma poco importa ... come sempre metto una pezza :smt124:smt124)... e qui per me si chiude il discorso ! :smt150:smt150 |
Quote:
|
Quote:
le regole servono!!:smt155 rilassatevi gente;);) |
Quote:
P.s. con me sono stati molto cordiali e chiari, infatti non mi hanno iscritto:cool::cool::cool::smt146:smt146:smt146:si ::smt139 |
ah alora va bene se le 2 gare le anno tolte per quel motivo..........comunque per il resto io non o polemiche è stato fatto tutto alla perfezione e non o avuto problemi l unico è che se applicano il regolamento del campionato italiano dovrebbero cambiare l assegnazione punti ad esempio il primo 25 il secondo 20 ecc...per il resto è tutto perfetto
|
Quote:
|
ritiro quello che o detto il punteggio era gia specificato nel regolamento quindi dal mio punto di vista tutto perfetto................sarei stato piu felice se non avrebbero tolto le 2 gare al limite se potessero aggiungerla una ad agosto.........senno è quasi finito purtroppo perche 3 gare fanno in fretta a passare!!!!!
|
:si::si::si::si::si:
|
ho ritirato il dvd : e' tutto come quello che si e'visto in tv ma in piu' ci sono tutte le gare in versione integrale .
non male :si: peccato che hanno seguito troppo tempo i primi ( sara' contento marco :rotfl:) |
Quote:
:rotfl: Altro che contento! stara' gia' gozzovigliando ed in ricerca disperarata di una copia nel piu breve tempo possibile!:rotfl::rotfl::rotfl: |
marco avra sensaltro la sua copia :rotfl:, sono io che sto aspettando la mia da marco :rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
mi risulta che scooter, dopo aver alzato un gran polverone, abbia chiarito con l'organizzazione della gara di Latina.
|
In merito alla gara che si disputerà domenica 15 a Latina mi è arrivata una mail dall'organizzazione con su scritto: senior open italiana 50cc la cilindrata deve essere massimo di 50cc e tutto il resto open come daltronde deve essere cioè libera in tutto tranne che sulla cilindrata.:si::si:
Compresi carburatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
e non solo si sono anche adeguati ai punteggi anche se da secondo mi hanno portato a terzo e svitato a quarto ora si che diventa un campionato serio ora si possono fare i complimenti all' organizzazione
|
meglio cosi hanno cambiato i punteggi,secondo me è meglio cosi.........
|
Ragà vado un attimo in OT: ma voi quando andate ad allenarvi a Latina??? Fatemelo sapere ke magari vengo pure io così faccio un pò d bagarre cn qualk1 d voi!! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 56. |