![]() |
Dico che e' il compleanno della morosa :doh: quindi penso che dopo la manifestazione staro' con lei :wink:
|
devo chiedere :wink:
|
per mi ovviamente ok :si:
|
noi ci siamo,penso che verremo a cerea direttamente,anche perchè noi abbiamo la tangenzia dietro la porta :rotfl: ....cmqe ci sente anche via tel :wink:
|
Fate il possibile per esserci Domenica sera abbiamo già prenotato la sala.....Dai sù....
OGGI HO FATTO IL RODAGGIO ALLA MIA BLATINA.....ALTI LIVELLI SEMBRA FUNGERE BENE!!!!!!!!!! :si: :si: :si: |
Quote:
si si ci siamo,non so per la pizza,ma alla CONVENTION ci siamo,dove hai girato?come ti sembra la blatina?....foto foto |
Ciao Fast... dopo un pò di modifiche abbiamo girato in un piazzale..... uno di noi ha distrutto i cuscinetti della ruota posteriore quindi a questo punto cambio anche i miei così evito un fermo; Per il resto mi sembra che giri bene; mi sono appena svegliato nella speranza di trovare un tempo accettabile per una girata con la mini e invece....... :doh: :doh: vorrà dire che si gira domenica:bye: :bye:
|
oggi nessuno al vr circuit??
|
troppo freddo e troppo bagnato..... io non vengo :doh: :doh:
|
io no :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Ho avuto un attacco di pazzia e ho caricato la mini sulla macchina; Sono andato a vigasio, c'era Ronnie e suo cugino e altri 2 tipi e anche quello con il monovolume grigio....... ci siamo divertiti :si:
|
v ho visto!!
|
grandi vigliacconi!!! :1st: :si:
|
io ho fatto solo un salto troppo freddo per girare.... speriamo che domenica il tempo sia dalla nostra parte :bye:
|
te parea che non ghera el semo de Ronnie :rotfl: Kawa,sabato vieni a vicenza con noi,altro pianeta credimi..........
|
giovani allora una sera ci troviamo al centro sociale di caselle, prenotiamo una stanza, mangiamo pizza e birra a litri e dopo fuori i $$$ che iniziamo a fare sul serio
|
ok fissiamo una data.....non domenica perchè vo a girare:D
|
ok.. intanto bisogna decider una roba: facciamo un venerdi, un sabato o una domenica??
|
meglio venerdi o sabato.....
|
per me è indifferente, vediamo cosa dicono gli altri uomini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |