![]() |
grandi!!!!!!!!!!!!
|
io il 3 a jesolo ci sono!!! e dovrebbe esserci anche un mio amico con la motoretta come la mia!
|
Quote:
16.09.07 - KRSKO 283km 08.07.07 - NOVO MESTO 224km questi km si mi rompono le balle...ti devi alzare alle 5 del mattino x fare a tempo ad iscriverti...x tutto il resto mi va piu che bene... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bon dai tocca andar lora :-)
|
Quote:
per il campionato sloveno non paghi una volta e ti fai il campionato?? è come il trofeo?poi va a punti ed hai una gara nulla?? perche sabato e dome una persico e l'altra in slovenia è da paura...!!! |
Quote:
|
Quote:
|
io ci sono sicuramente!:si:
per lo sloveno si potrebbe fare qualche gara di quelle più vicine (koper).... |
beh animali se vado a sputtaxarmi io dobbiamo essere tutti! lo davo per scontato!
|
Quote:
Zio billy, come faccio a fare uno sparo mettendo il piede su senza alzarmi dalla sella????:smt132 :smt132 :smt121 :smt121 |
>16.09.07 - KRSKO 283km
Questa è imperdibile , è una pista FAVOLOSA ! >08.07.07 - NOVO MESTO 224km Qu isi corre in un parcheggio, si potrebbe saltare .... Mandi Massi |
Quote:
noi andiamo sempre il sabato pomerigo ale gare.partiamo circa ale 17-19. poi quando ariviamo metiamo i tendoni e si cominca a bere fino ale 3di matino.:smt124 poi si va a dormire per 4 ore e sei aposto e gazato come un leone:smt121 . |
Quote:
se e ti poso dire ce corerano ence le ragazze e ti poso dire ce ci sarano 5-6. 4 di loro sono una vera bomba:doh: 2sono da trieste e 2 da lubljana.:smt127 |
>domanda stupida ma (kate) e una ragazza.
Topa imperiale ! MAndi massi |
>se e ti poso dire ce corerano ence le ragazze
Io qui ci voglio andare per forza : http://www.raceland.si/galerije%20sl...alci-gosti.htm Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |