![]() |
si, in effetti ci ero rimasto un po male, ma non pensavo si fosse notato cosi tanto:smt036 ...però era perche ce ne erano piu di due liberi!cmq non fa niente...li funziona cosi!:smt023
|
Quote:
|
Quote:
TI ricordi pure io la prima volta :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E poi nn era colpa mia, ma era marco (quel giorno se ricordi ero appunto venuto con lui) ke si era alzato tardi!!! :smt131 :asd: ;)
|
ragazzi il crono fa fede , e come , la mia dei trasponder si riferiva a quelle persone che sparano grosse cazz....te e poi in realta stanno fermi .
esempio a Campo di carne un ex pilota che correva con me sparava di girare a 36,00 di passo ma poi alla prima gara fatta i piloti con licenza e i piu bravi giravano a 37,8 38,00 circa e il record della pista , se no erro era 36,80 . le bugie hanno mle gambe corte , io personalmente quando prendo i tempi ho sempre 2 decimi circa in piu del trasponder ma quasi ci siamo . ciao e allenatevi (il trasponder pero è indiscutibile ) |
Quote:
Io ho girato 2 giorni prima della gara anche più veloce ma non l'ho scritto, ma il 30.3 stampato in qualifica si. Valerio mi ha preso un tempo a campo di carne il 03-12 , anche se vedevo che ero molto veloce, non ci credo (era troppo basso) aspetto una verifica prima di dirlo:) |
Quote:
|
Sapete qual'è il record della pista di torricola?:smt100
|
4 anni fa Alessandro Tocca girava in 28,8
|
Quote:
|
Quote:
|
ma lòa pista era differente.....
|