Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione aggiornata sulla pista di solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14526-situazione-aggiornata-pista-solaro.html)

Denny 14-04-06 20: 01

e di fatti è kosi..manko io ci credevo..poi quando hanno fatto al gara a solaro lo skorso anno gli entrava nel kulo al primo kon la gp3 in tutte le kurve ma poi allungava alla fine del retilineo quello kon la gp3 (kol variatore) lui ha una mini vekkia assemblata ha una tuta grigia dainese..a me da la pagha in tutti modi e giro (a volte ) sui 18..(cieè quando alla fine sono in terra buhahaha)

kingdava 14-04-06 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da Denny
si in 17 è possibilissimo...il mio amiko gira in 17 magari era lui..hehehhehe

Cazzarola ! e dire che io oggi con un 19.1 (il mio best lap ever), con la motina che dopo il rodaggio frizione sembrava veramente ok, mi sentivo in paradiso :D :D :D !!!

Vorrà dire che dalla prossima volta si sposterà in basso il target (eh eh eh credici king, credici !).

Ciao Ts ! Grazie per la bella giornata e la compagnia ;) Peccato solo per la fusione del tuo starter... (A proposito ingrassa un po' che mi sa che le temperature lì sotto tendono a salire un po' troppo...)

:smt130

ts79 14-04-06 20: 14

ricambio i ringraziamenti... senza dimenticare TIA e tuo fratello... ho paura che oltre a ingrassare ci siano anche altre cose :sisi:

Ti farò sapere se poi decido di prendere lo starter su ebay

heavymachinegun 14-04-06 20: 14

io finche ho problemi di carburazione in basso,risolvo i problemi ai freni e cambio ste T40 non sen parla di fare il tempone

Denny 14-04-06 20: 21

a me esce di raro di stare sui 18 di norma son sui 19 almeno vedendo dai video...la mini è ok il mio problema son quei 2 kazzo di tombini ke mi fanno andare a kaxxo!certi ci passano sopra ma ogni volta ke ci passo o mi skulletta di brutto o mi involo!se quel minkione del gestore si decidesse...cmq al prossimo giro ci devo parlare bene...

kingdava 14-04-06 20: 31

Quote:

a me esce di raro di stare sui 18 di norma son sui 19 almeno vedendo dai video...la mini è ok il mio problema son quei 2 kazzo di tombini ke mi fanno andare a kaxxo!certi ci passano sopra ma ogni volta ke ci passo o mi skulletta di brutto o mi involo!se quel minkione del gestore si decidesse...cmq al prossimo giro ci devo parlare bene...

Eh... i tombini !

Il secondo, in uscita dalla doppia esse, ogni volta che lo prendo sono per terra... il primo un po' meno...

Io glie li murerei notte tempo !!! :D :D :D

Denny 14-04-06 20: 32

si l altro gia meno ma quello vicino ai box proprio non va bene...muniamoci di cemento e via!

laplace 14-04-06 23: 01

Quote:

mm per la kiavette devo vedere kon okkio!!!
io ero kon un furgone bianko...ma skusa..quando ero in pista è venuto un ragazzo a kiedermi se avevo una kiavetta per la frizione non eri tu?
raga mi sapete dire in ke tempi girate a solaro?

No, No, non ero io, già ero a casa.... incavolato nero...:evil::smt155 :smt076 :mann:
sarà per la prossima volta.
17 ? 18 ? 19 secondi ?, ma chi siete mostri ? vi fate ?:smt139
Io ci metterò almeno cinque secondi di più ( quando la moto non si spacca).:D :D :D .
Speriamo di migliorare prima o poi in maniera da arrivare almeno :3rd:
Altrimenti giro solo di notte o di mattina presto per evitare figuracce :smt090
:si:
:bye:

Denny 15-04-06 06: 16

ma ke figuraccie...dai dai ke ci si diverte in pista..poi se si va forte meglio!hiihhi

heavymachinegun 15-04-06 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da laplace
No, No, non ero io, già ero a casa.... incavolato nero...:evil::smt155 :smt076 :mann:
sarà per la prossima volta.
17 ? 18 ? 19 secondi ?, ma chi siete mostri ? vi fate ?:smt139
Io ci metterò almeno cinque secondi di più ( quando la moto non si spacca).:D :D :D .
Speriamo di migliorare prima o poi in maniera da arrivare almeno :3rd:
Altrimenti giro solo di notte o di mattina presto per evitare figuracce :smt090
:si:
:bye:

io evito di cronemetrarmi e farmi prendere dallo spirito di competizione perchè sò già che mi passa il divertimento,quindi giro il + possibile e se c'è il gruppo mi accodo

Denny 15-04-06 19: 41

è giustissimo divertirsi , anzi è la kosa + importante!però un pizziko di agonismo è la ciliegina sulla torta!

heavymachinegun 15-04-06 20: 09

Quote:

è giustissimo divertirsi , anzi è la kosa + importante!però un pizziko di agonismo è la ciliegina sulla torta!

si,però se io mi fisso sulla competizione incomincio a sentirmi a disagio,quindi mi butto in pista e cerco di divertirmi,se poi trovo un pò di bagare ben venga ma non vado a cercarmi la sfida

Denny 15-04-06 20: 39

punti di vista....

Lunedi ci sei?

heavymachinegun 15-04-06 21: 14

Quote:

punti di vista....

Lunedi ci sei?

forse vado ad antegnate...

jaco 15-04-06 21: 25

ragazzi lunedi 17/04 pasquetta solaro è chiuso ci sono stato oggi e il tipo della pista ha messo il cartello.....

Denny 16-04-06 13: 09

porka *****...

jaco 16-04-06 14: 38

denny ma tu non sai se a castelletto ticino (N0) c'è sta nuova pista??' al limite io carico la mini e vado a cercarla lunedi... ma non so nemmeno se esiste veramente al limite passo alla pista azzurra e vedo se mi fanno girare....kart permettendo....

jaco 16-04-06 15: 02

domanda.... ma io a solaro con la mia z1 giro con rapporti 7/70 azz... e sono corto di brutto... a metà rettilineo devo mollare altrimenti sbiello he he he ... un tipo con la zpf originale monta 6/68 e va come mè ma non fuori giri !!!ma come è possibile io sia cosi corto???? ho corona da 64 e da 68 pign.6 e7 io proverei con 6/64 che dite???? o meglio 7/68....????

Denny 16-04-06 19: 55

jaco non l ho mai sentita quella pista...io domani vado a solaro a vedere se è aperta e se è kosi vado a prendere le mini!

strano ke va kosi fuori giri kon un 7-70...io giro kol 6-66 ed è un buon rapporto per ripresa velocità...
prova kol 7-68 al limite , ma mi sembra sempre strana sta kosa...:sisi:

laplace 16-04-06 21: 46

Quote:

jaco non l ho mai sentita quella pista...io domani vado a solaro a vedere se è aperta e se è kosi vado a prendere le mini!

strano ke va kosi fuori giri kon un 7-70...io giro kol 6-66 ed è un buon rapporto per ripresa velocità...
prova kol 7-68 al limite , ma mi sembra sempre strana sta kosa...:sisi:

Io monto un 6/68 ma a solaro ( prima della rottura chiavetta), benchè pesi quasi 90 kg, a 3/4 del rettilineo avevo la moto che urlava pietà.
Visto che ho anche la corona cinese che fà schifo ( è eccentrica per cui un pò la catena è tirata e un pò è molle) volevo montare una corona seria della GRC.
Avevo proprio in testa un rapporto 6/66.
Chi lo monta mi può dire come si trova a solaro ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33.