![]() |
Quote:
Vergogna va...:seghe: :seghe: :seghe: Noi sei stato capace di rispondere a post che dicono il loro parere senza offendere e espressi in modo cortese.. :clap: :clap: :clap: grande!:clap: :clap: :clap: ps ma se non mi sta bene poi me la cambi ??:lol: sei uno spasso! non vedo l ora della prossima risposta! Mi aspetto anche un " pappappero"!:rotfl: |
BASTA PER FAVORE !!!
Fate qualcosa, chiudete questo maledetto post o bannate qualcuno, non se ne può più di questo teatrino, siamo agli insulti ( di pessimo gusto, tra l'altro ). Cosa aspettiamo ? Minacce alla persona ?!? Ormai abbiamo capito le taglie come sono, ci sono più misure in questo post che dal sarto, sappiamo dove comprarle ( che non significa necessariamente rivolgersi ad una determinata persona ) e sappiamo che rispetto a quello che costano sono di buona qualità, il resto sta diventando ridondante, inutile e dannoso per i nervi di chi scrive ma anche di chi per curiosità apre il post per farsi un idea su un prodotto e trova ormai tutt'altra cosa. |
Sono allibito....
Ma signor dynacon... come si permette? Chi si crede di essere? Fosse per mè la sbatterei fuori dal forum. Sicuramente non consiglierò più la sua merce. Arrivederci. Chiudete, cancellate e warnate per piacere. |
Quote:
|
io non c'entro con questa discussione però credo che sia stao molto scortese "pistolino" non è molto bello da sentire direi che è stato molto poco educato nei confronti degli utenti non ci sarebbe qualche punizione da parte di chi offende così le persone
|
Io di certo non intendo abbassarmi a questi livelli,quindi lascio a chi di dovere la risoluzione della cosa..
|
Il signor Dynacon e' stato ammonito per "linguaggio inappropriato", alla prossima ammonizione scattera' il ban automatico :si:
Ovviamente verranno rimossi i privilegi per l'area "rivenditori" di MinimotoVR ;) |
beh...non voglio difendere nessuno...ma pistolino non è un insulto...
poi fate voi |
Non ho mai detto che non e' un insulto ;) senno' sarebbe gia' stato bannato :si:
La mia opinione e' che un rivenditore sul forum di MinimotoVR debba usare un'altro tipo di linguaggio :) |
ah, ok!
allora ho capito male io :p |
moderatori abbiate pietà di noi! chiudete questo post che è + una telenovela che una discussione, grazie
|
ci sarebbero da cancellare pagine di roba x avere solo le info utili...in effetti forse l'unica è kiudere.....
|
chiudete x me.. ma mettendo un post con le info utili alla fine..
|
Dynacon bannato.Chiudo :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 49. |