![]() |
ma difatti credo si riferisse proprio a questo
|
si tacca di riferimento in pratica è la mezza luna!!!:rotfl:
|
perfetto...io voglio provarne a farne uno si e uno no...e l'altro proprio piu' leggere
|
in pratica ho paura ke nn ci sia la mezza luna e se mi va fuori fasi poi ki metta al punto giusto il volano?
|
credo ce l'abbia
|
bene allora vado tranquillo!!!!
|
bhe
se tutti i modelli mk l'hanno credo l'abbia anche il tuo no... al massimo quando smonti....segnati dei punti di riferimento |
per la bilanciatura...stavo pensando...si fa uscire un po' la vite dal perno centrale...da li tirare in asse e lignola (cordino legato con un eso che cade)...se il volano cade ...si traccia un segno sulla verticale....si riprova e si vede se il segno ricade nello stesso punto...così si ha un riferimento se si lima x alleggerire
|
smontare il volano
importante...ho tolto lo starte...mi trovo di fronte il volano...
ora...centralmente trovo la testa di un bullone...e ai lati due sedi per viti vuote...come lo smonto???? devo togliere il bullone centrale? |
togli il bullone centrale e sulle sedi vuote ci avviti due viti lunghissime e le giri fino a che non salta via!
occhio a non perdere la lunetta |
sapete dirmi di che calibro vanno le viti?
cmq grazie |
ma includo la spedizione:si: :si: :si: :smt150 :smt150 :smt150
prezzo cmq trattabile!!! |
x cosa el barto?
|
x il volano
|
ah ok...ma l'ho trovato a 10 euro con spedizione
|
Ed eccolo qui bello modificato, l'ho montato e le prestazioni sulla mia sono migliorate eccome, ha piu ripresa.
http://img150.imageshack.us/img150/3954/volanoiqc3.jpg |
hai fatto anche la bilanciatura?
|
Ho controllato fissandolo con un perono se era troppo sbilancianto, ma in definitiva non ho fatto una bilanciatura' completa.
|
ma comprarlo gia alleggerito no eh?
per quello che costa. |
perchè, tu pensi che quello che vendono sia bilanciato?
a guardare le foto di quello che vendono da PBP sembra che abbiano solo rotto le alette e tolto un pò di materiale quà e là... i monconi non sembrano nemmeno livellati.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 42. |