![]() |
Già è vero lo sha ne ha due è il phbg che ne ha 4..
|
ciao a tutti magari metto piu post cmq ora scrivo qua i casini che mi da questa moto
1) cameradaria anteriore la valvola si incastra tra i due dischi anteriori (questa ha due dischi e freni anteriori) l'ho piegata un po' e andava messa nuova due mesi fa mai usata sta mattina era completamenta sconfia mo so azz se non riva, faranno questo tipo di camera d'aria con valvola dritta 2) marmitta arrugginita posso pulirla con la coca cola e carta alluminio di solito faccio cosi nelle parti davanti e viene molto molto bene 3) il carburatore ma quello gia lo sapevate |
Aridaje... La tua è UNA C1!!!!!!!!!!!! :mitra:
|
Pultroppo ,
elimino un freno anteriore? Mi batte sulla pinza quando gira la valvola camera d aria Se la metto un po' storta la valvola si rompe cmq credo Sia l unica x ora Cmq tutte le moto hanno un freno davanti o molte diciamo |
Quote:
Inviato da me |
Io il tappo non lo monto seconda camera d aria in due mesi e con la moto usata nel giardino di casa
Allora camera d aria 10,00 gommista 8,00 il tutto x due e cszx Si puo' fare da soli?la vedo complicats Domani provo due giraviti e tanto nastro se va va se no pago |
Ma scusa non sono tubless?? Spendevi di meno a comprarti le pmt usate...
Inviato da me |
No no camera d aria
|
nessuno che mi aiuta
doppio freno anteriore valvola sbatte sulla pinza e si rompe piegando la valvola si rompe cmq ma come diavolo fanno tutti gli altri che usano un doppio freno anteriore ????????????????????????????help me please :mitra:b l a ta c 1:mitra: |
montane uno solo
|
Eccerto ma
Come fanno.tutti gli altri a montarne 2 |
Non saprei magari hanno un cerchio come quelli ricavati dal pieno,con la valvola avvitata al cerchio che occupa molto meno spazio e non esce dal cerchio.
Avere due dischi poi diventa difficile tararli. La valvolina che hai,per intenderci quella a L,è fatta di gomma e la puoi trovare anche dai gommisti,per muoverla e fare un buon lavoro,senza romperla,dovresti togliere il copertone e girarla a due mani.A dirla tutta dovresti stare attento anche a non sforzarla quando la vai a gonfiare,perche si inclina e si rompe alla base |
togli un disco... è la soluzione migliore oltre al fatto che se il freno è a posto basta e avanza.
Sulla mia, avevo il dischetto normale con pinzetta cinese di quelle ad aria e faceva pena. Sono passato all'idraulico cinese con disco da 160... e lo stesso non frenava neanche a supplicare..... Adesso sono tornato al dischetto da 120 con pinza a filo ma di quelle più grosse e la cosa ha preso un'altra svolta. Infatti anche sull'altra che sto facendo, monto la stessa cosa, visto che mi ci sono trovato bene. Circa la camera d'aria, sulle cinesi è quasi d'obbligo perchè i cerchi non sono per gomme tubless e rischi che non tallonino. Sul monopattino, ho montato delle SAVA e quella anteriore in qualche maniera sono riuscito a farcela stare ma dietro non c'erano santi... e alla fine ho messo la camera d'aria. Anche sulla mia minispecial, monto sia anteriormente che posteriormente le PMT con camera d'ara. Palloso quanto vuoi per gonfiarle, ma stanno gonfie... |
Per il disco sono d accordo, ne basta uno, anche se per non cercare un altro spessore io le piastre dove vanno le pinze le ho lasciate. Poi ho dovuto girare il verso del cerchio perché avevo rovinato i filetti da un lato, e la valvola fregava proprio contro questa piastra, non mi spiego xké, ma mi è bastato tagliare un pezzo del tappino. Per le gomme io ho montato delle pmt usate senza camera d aria, e non ho avuto nessun problema, magari va a fortuna...
Inviato da me |
Ho tolto la sec pinza non frena un azz x ora cmq non comprero
Piu cameradarie Grazie a tutti x la supporrazione |
Per il freno, controlla che sia tutto a posto, che scorra bene, che la pinza sia a posto, che le pasticche non siano vetrificate oppure che scorrano bene dentro la pinza.... ecc ecc
|
Ciao a tutti ho tolto le pasticche e o provato a montare quelle meno consumate da un lato ma nulla la pinza frena nell ultimo.cm
Dall altro lato solo per provare frena prima e non e' robba di fili perche li ho staccati e premevo con le mani la cosa non cambia |
sono da regolare le distanze delle pasticche al disco sulla pinza.
Chiave da 10 e allenti il dado che sta sulla pinza, con una chiave a brugola da 3 (mi sembra) regoli il gioco delle pasticche e poi serri il dado da 10..... tutto quà. |
Grande Prontolino:si:
|
Salve a tutti ho spanato e mezzo mangiato filettatura della brucola x regolare freni
Posso mettere altro si avvita cmq credo Attendo consigli grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 10. |