![]() |
Quote:
|
sei ancora magro metti il max 110 e il seger abbassalo fino alla 2da tacca e cioè la 3za tacca se parti dall'alto, quindi se il seger lo abbassi vai ad ingrass se lo alzi vai a smagrire. io sulla c2 avevo il 18 con taratura base e ho camb solo il max da 98 a 112 quindi parti con un getto alto poi scendi di 2 punti in 2 punti
|
Se montassi il venturi con relativo filtro cosa succede?
|
Fai una cosa x volta senno' nn arriverai mai da nessuna parte prima sistema la carb poi semmai cambi qualkosina ma se già ora nn trovi capo sostituire ankora significa iniziare da capo
|
Quote:
Oggi faccio quel lavoro del seeger Quindi 3° tacca dall'alto max 110 e via il coperchio dal filtro? |
Ormai vai x questa strada tanto più strade prendi e meno riuscirai a risolv i probl se lo hai disponibile parti con getto bello altino Anke 115 la provi e vedi ke effetto gli fa di minimo 48/50 e spillo ala seconda tacca se parti dal basso o alla terza se parti dall'alto dopo una volta trovata la carbur più giusta e vuoi cambiare mett un venturi un filtro diverso con pochi punti di differenza ritrovi subito la carbur giusta
|
Quote:
|
ma che azz metti il 110 che già avevi provato e non andava? Io ti ho detto cosa fare ma tu non vuoi darmi retta....
togli il coperchio minimo 50 spillo 4 tacca dall'alto poi provi a portarlo alla 3 in alternativa sempre senza coperchio metti minimo 52 e 2 tacca se non va provi poi alla 3 e poi alla 4 il tuo problema è il passaggio non il massimo perchè ti buca in riapertura |
Allora spillo 4° tacca dall'alto max 105 min 48 senza coperchio sul filtro sta in moto solo con il con l'aria aperta e tende ad accellerare? :smt132
|
Quote:
|
Io la mia ultima configurazione di domenica era su un bzm 50 105 max. 52 minimo valvola 40 polverizzatore an266 spillo w23 seconda tacca dall alto con un filtro in spugna molto aperto ed era ancora forse un pelo grassa ma andava bene cosi
carburatore phbg 18 come il tuo vite dell aria svitata 1,5 giri 50 di minimo va bene pero quando giri e molli il gas se rimane accelerata è meglio il 52 |
Allora adesso 50 minimo 105 max filtro senza coperchio e spillo alla terza tacca sembra almeno sul cavalletto come passaggio minimo max a posto tra un po vado a provare in un piazzale e poi vi dico. :box:
|
Strano manca il post giornaliero di mrfast... che lo avranno arrestato mentre provava la minimoto in statale..... ahahah! attendiamo notizie!
|
Sicuramente e' stato arrestato :rotfl:
|
No non mi hanno arrestato ma ci è mancato poco che non mi sequestrassero la mini e facessero una segnalazione al tribunale dei minori
:lol1: :box: :si: |
Quote:
|
DM o REPLICA
|
Quote:
|
Quote:
Secondo te che anno è? |
Una 2007 ma nn se Po guarda
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |