Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

fabrizio scr 29-05-13 22: 12

e se mi dice no no scordatelo?
come al solito suo

fabrizio scr 06-07-13 22: 13

raga poi con l'avviemento non lo cambiato ma invece delle viti ci ho messo il fin di ferro lo legato a ogni buco delle viti con 5 nodi di fin di ferro per uno e adesso regge :D ora sto cercando di prendere ancora questo maledetto carburatore -.-" non si sa da quanto che lo aspetto

revolver147 07-07-13 05: 43

Cioè non ho capito. Hai levate le 3 viti e messe il fil di ferro?

fabrizio scr 07-07-13 16: 35

e si perche la filetatura dell'aviamento si era spanato e lo legati.
parole povere nei buchi ci o messo i fin di ferro e ce lo legato ma ce no messi ben 5 di fin di ferro per ogni buco cosi si tiene :D

ZXR 07-07-13 16: 59

Potresti filettare con un maschio m6 e usare delle viti della misura superiore a quella precedente.
Se non ti và potresti usare delle comuni fascette in plastica, almeno è più elegante del fil di ferro

fabrizio scr 07-07-13 17: 33

gia fatto con con le fascette ma dopo 2 tirate si spacca e poi non fa girare bn il volano perche tocca la fascia

fabrizio scr 07-07-13 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936131596)
Potresti filettare con un maschio m6 e usare delle viti della misura superiore a quella precedente.
Se non ti và potresti usare delle comuni fascette in plastica, almeno è più elegante del fil di ferro

si o gia fatto anche cosi però la testa della vite non si avita in profondità perche tocca le pareti della gabbietta dell'aviamento

ZXR 07-07-13 18: 35

...e provare a utilizzare viti della misura originale, quindi m5 ma leggermente più lunghe giusto da avvitarci un dado dalla parte interna?
Ci stanno oppure strisciano sulle alette del volano?

Cappe 07-07-13 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936131607)
...e provare a utilizzare viti della misura originale, quindi m5 ma leggermente più lunghe giusto da avvitarci un dado dalla parte interna?

Concordo,fai così che i dadi ci stanno ed é meglio come lavoro,il fil di ferro tra poco inizierà ad allentarsi!

fabrizio scr 07-07-13 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936131607)

strisciano questa che o fatto è lunica soluzione che e la meglio! xD lo provate tutte non funziona nemmeno cosi ecco perche per un bel po di tempo non sono stato su minimoto vr perche in quei giorni provavo xD
a una domanda ma se rimonto il carburatore e dove ci va lo spillo del gallegiante lo attappo e ci vado che succede? in poche parole giro senza spillo

ZXR 07-07-13 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936131614)
a una domanda ma se rimonto il carburatore e dove ci va lo spillo del gallegiante lo attappo e ci vado che succede? in poche parole giro senza spillo

Credo che non andrai da nessuna parte.
Quindi se hai riparato l'accensione vuol dire che quel grande str...o che te lo ha venduto non l'ha voluto cambiare vero?

revolver147 07-07-13 21: 27

non conosci nessuno che ti puo mettere degli elicoil???
poi in futuro ti consiglio di non tirare fotrissimo le viti sull'alluminio sopratutto se è cinese....

fabrizio scr 08-07-13 00: 51

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936131624)
Credo che non andrai da nessuna parte.
Quindi se hai riparato l'accensione vuol dire che quel grande str...o che te lo ha venduto non l'ha voluto cambiare vero?

no infatti non me la cambiato a detto queste testuali parole.
ma che stiamo scherzando no no non si puo fare se vuoi lo prendi nuovo sinnò niente da fare ora vai che devo chiudere ci sono rimasto di m.... xD però va bhè

fabrizio scr 08-07-13 00: 54

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1936131635)
non conosci nessuno che ti puo mettere degli elicoil???
poi in futuro ti consiglio di non tirare fotrissimo le viti sull'alluminio sopratutto se è cinese....

no pultroppo no :/

revolver147 08-07-13 10: 37

Se eravamo più vicini te lo facevo ma spedire il blocco avanti e indietro ti costa quasi più che comprarlo nuovo. Mi sa che fai prima ad andare in ferramenta e fartelo tu.

fabrizio scr 08-07-13 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1936131654)
Se eravamo più vicini te lo facevo ma spedire il blocco avanti e indietro ti costa quasi più che comprarlo nuovo. Mi sa che fai prima ad andare in ferramenta e fartelo tu.

no ma tanto lo detto cosi come lo fatto va bn perche lo provato 30 tirate e ancora regge poi se non va lo ricompro nuovo

fabrizio scr 13-07-13 15: 04

ciao raga ieri sono stato ingrado di ad aggiustare una minimoto ad un mio amico che gli sera bruciata la centralina e poi l'abbiamo comprata lo montata e cosa succede la moto parte :D non me la sarei mai aspetta però penso che aveva la benzina non sporca di piu pensate faceva il fumo nero O.O!!!! una cosa assurda io pensavo che si stava grippando il motore per quanto era nero sembrava quasi naffetta dal odore vb poi abbiamo messo l'altra quella l'o levata e poi afforza di girare andava molto bn e non faceva piu fumo a cmq era una mk5.
però o visto un carburatore che mi sarebbe molto piaciuto di metterlo su alla mia e tipo cinesi però sotto al carburatore a un coso di gomma che tu devi pompare la benzina per farla entrare O.o ma mi sbaglio o quello è il caburatore del taglia erba???? e poi il tubo dello sfiato invece di uscire rientra dentro al serbatoio

ZXR 13-07-13 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936132141)
ciao raga ieri sono stato ingrado di ad aggiustare una minimoto ad un mio amico che gli sera bruciata la centralina e poi l'abbiamo comprata lo montata e cosa succede la moto parte :D non me la sarei mai aspetta però penso che aveva la benzina non sporca di piu pensate...

Dai, al massimo la bobina ma non la centralina!
Quel carburatore di cui parli è della walbro e come hai ben detto viene usato sui tagliaerba. Non credo che sia più performante del tuo cinese di serie

fabrizio scr 13-07-13 15: 33

no no propio tutta la centralina la scatoletta affianco al volano che si erano tutti bruciati i filo non so come ma la domanda che mi sono fatto era ma che cia fatto questo co sta mini perche la comprata su internet e la trovata cosi

ZXR 13-07-13 17: 18

Fabrì si chiama bobina, fidati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45.