![]() |
Quote:
|
Quote:
rimango comunque sintonizzato per capire come andra a finire. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Io non potrò partecipare alla riunione, però se si organizzerà qualcosa vedrò di esserci.
Mi dispiace non partecipare, perchè sono molto interessato a sapere cosa è successo veramente, sui giornali ho letto troppe cose strane... Spero che chi parteciperà farà un bel report dettagliato. Non dimentichiamo che il vero mezzo per far viaggiare le idee ed attivare azioni è Internet! |
Quote:
Comunque io vedrò di esserci, anche se basterebbe uno di noi x avvisare tutti... |
Quote:
|
Quote:
Si corretto! Prima è importante sapere cosa sta succedendo veramente e le varie menate burocratiche (permessi, concessioni, licenze, etc). Secondo è importante intraprendere azioni. Ed informare più gente possibile su cosa fare per sostenere la causa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi fido, con tutti questi soldi che girano di solito ci perdono solo i contribuenti.... |
Quote:
|
Quote:
|
Aggiornamento veloce,
Sostanzialmente non si è deciso nulla, faranno un azione legale nei prossimi giorni. Le strategie non le hanno potute svelare.. Questa sera hanno solo spiegato come sono andate le cose dal 2010 ad oggi... Ovvero 1000 pasticci del comune e quant altro... |
Quote:
potrei dire: "mi ci sono innamorato".... FORZA PAOLOOOOO......!!!!:inferno: |
speriamo che si risolva tutto bene, ormai la pista e fatta ed e'gia un punto a nostro favore....io sono ottimista!!
|
ciao a tutti come prima cosa volevo ringraziare le 87 perso intervenute alla riunione.grazie.!!! oltre alla gente di torino delle varie discipline, siamo stati contenti di avere avuto portavoci delle prvincie del piemonte tipo ASTI,ALESSANDRIA,VERCELLI grazie di tutto cuore ci state dando molta fiducia, in oltre volevo ringraziare la scuadra corse del politecnico di torino e il team viola di formula 3 grazie perche ci state manforte a realizzare questo piccolo grande impianto grazie a tutti
|
Quote:
|
Quote:
Hanno detto che si sarebbero mossi entro 10 giorni |
Scusa, ma in 85 presenti da tutto il Piemonte è il rissunto è
"Tanti casini e non si è deciso nulla?" Va bhe... ero veramente dispiacuito di non poterci essere stato, ma da quello che scrivi se ne sa quanto prima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14. |