![]() |
Quote:
|
Quote:
|
a far da tappo ci sono gia' io ahahaha
domenica dovrei esserci salvo imprevisti |
dai dai speriamo che non piova altrimenti andiamo tutti in trattoria li di fianco al piazzale
|
Quote:
ci vediamo domani ragazzi!!!!!:box: |
speriamo, io sono ancora in forse
|
Divertitevi!!!!!!! :si:
|
Quote:
|
Grazie a scarabelli per la splendida giornata che ci avete regalato! Grandi bagarre in tutte le categorie!
|
E' sempre un piacere venire in quel di Fontevivo! ;) Il Motoclub PeeWee e lo Scarabelli Racing sono garanzia di divertimento! :si:
...la prossima volta, però, porto anch'io un paio di secchi ;) :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Eila' ragazzi, allora domenica poi si corre??
Ce palle, ho la moto ancora dasistemare e questa settimana sono pieno di impegni dopolavoro :doh::doh::smt102 |
Ieri hanno fatto una manifestazione a Salsomaggiore!
Il prossimo appuntamento, da quanto leggo or ora sulla pagina FB dello Scarabelli, sarà a luglio... in notturna (con grigliata) sul piazzale Lampogas :si: Data esatta da definire |
Noooooo davvero???
Cavolo nessuno ha scritto niente qua, a saperlo in un modo o nell'altro andavo!!! Ditemi che non e' vero hde bisona aspettare fino a luglio per la prossima garetta!:doh::doh::doh::doh::pistola::pistola::pis tola::idiot::smt009:smt009:smt089:smt089 |
Qui non c'era scritto ma ho letto su qualche post in giro per il forum e se n'era parlato durante l'ultima gara a Fontevivo... ed era anche pubblicizzato su FB
|
Next race???
|
ragazzo avete info sulla prossima gara a Lampogas?
|
Tutto tace???
|
ce nessuuuunoooo? ssignora riinghiooo? se ci 6 batti un colpo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |