Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   finale trofeo italia a codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97356-finale-trofeo-italia-codogno.html)

Micio59 04-10-11 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1352162)
Scusa Tu ma non capisco questa del relazionarsi.
Ho fatto una semplice domanda perchè mi è stato detto che a parte i primi 3 dei piccoli, gli altri non sono stati fatti attendere al parco chiuso. Poichè invece c'era chi avrebbe fatto reclamo, questo non è stato possibile.
Ma se Tu mi dici il contrario non c'è problema, come non c'è se confermi quello che mi hanno riferito. :si:

Mio figlio Luca Pasqualotto e' un Primavera , l'unica verifica e' stato l'adesivo che gli è stato attaccato velocemente sulla carena prima di entrare per le qualifiche .
La moto di mio figlio come quella degli altri primavera non e' mai entrata al parco chiuso dopo le qualifiche . Purtroppo non ha potuto fare la gara quindi non sò cosa sia successo alla fine della stessa , per le altre gare comunque non ho visto nessuna moto al parco chiuso e quindi nessuna verifica .

Maurizio Pasqualotto

manara 04-10-11 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1352246)
cOMPLIMENTI ANCHE A manara x l'ottimo motore sentito personalmente urlare in pista sotto alla MR2,non è all'altezza dei motori di chi sai tu,comunque come inizio è ottimo.

giovanni sei una bestiaccia.........bè dai il mio motore è solo arrivato primo.....niente di chè.........grazie dei complimenti vecchio volpone

ma video della gara chi ne ha????

genovese 04-10-11 14: 58

e i video dell'intervista .........GRAZIE MANARA.........CREDO TRA I PIU FORTI MOTORI IN PISTA

palcin 04-10-11 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1352162)
Scusa Tu ma non capisco questa del relazionarsi.
Ho fatto una semplice domanda perchè mi è stato detto che a parte i primi 3 dei piccoli, gli altri non sono stati fatti attendere al parco chiuso. Poichè invece c'era chi avrebbe fatto reclamo, questo non è stato possibile.
Ma se Tu mi dici il contrario non c'è problema, come non c'è se confermi quello che mi hanno riferito. :si:

per precisazione..,mio figlio ha gareggiato nei primavera e finita la gara ci hanno fatti uscire e non e stata richiesta la moto in parco chiuso ,per me nessun problema la cosa non ci cambiava nulla..solo per dovere di cronaca.

Luca's father 04-10-11 15: 20

secondo me almeno ai primi tre di categoria dovrebbero sempre effettuare i controlli dovuti.

manara 04-10-11 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1352322)
e i video dell'intervista .........GRAZIE MANARA.........CREDO TRA I PIU FORTI MOTORI IN PISTA

credo??? ancora non sei convinto??? hahahahaha

crash 04-10-11 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1352331)
credo??? ancora non sei convinto??? hahahahaha

ma cribbio, Guerri... che cavolo di motorazzo gli hai messo?? David dopo l'Absolute, dove ha fatto alcuni giri davanti a Dimitri, mi dice: "ma che motorazz del cazz gli han messo al Genovese? faceva paura ogni volta che apriva il gas:smt137:smt137:smt137:lol1::lol1:

manara 04-10-11 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1352333)
ma cribbio, Guerri... che cavolo di motorazzo gli hai messo?? David dopo l'Absolute, dove ha fatto alcuni giri davanti a Dimitri, mi dice: "ma che motorazz del cazz gli han messo al Genovese? faceva paura ogni volta che apriva il gas:smt137:smt137:smt137:lol1::lol1:

un classico bzm di scatola................:lingua::lingua::lingua:

sempreintempo 04-10-11 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1352334)
un classico bzm di scatola................:lingua::lingua::lingua:

azzz quindi e' questione di scatole che scatolano......se motore mota....:lol1:

manu491 04-10-11 20: 37

giampi l'episodio e tutto quello che ne avete scritto dietro è ben leggibile da tutti
se ci sono dei fatti sono tutti ben interessati a leggerli ma se invece dei fatti ci sono solo le frecciatine e le pizzicate reciproche non interessa granchè
se volete fare una discussione sui FATTI nessuno vi tappa la bocca, anzi, fatelo, ma se dovete stare a riprendervi a vicenda per quello che uno scrive qui e l'altro scrive la allora no, non è il posto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.