Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   uno scoppio forte e poi si è spenta! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/97083-uno-scoppio-forte-e-poi-si-spenta.html)

superlef88 19-09-11 22: 48

Anch'io direi candela...magari il cappuccetto che nn prende bene, anche a me era capitato...

rinmbo 19-09-11 23: 45

[QUOTE=weed;1347355]
Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1347271)
non ho avuto tempo adesso vado a mangiare e poi lo moto per stase vi faccio sapere sicuro!!:si::si:ho rimontato tutto,all'inizio sembrava che teneva ma poi a riniziato a buttare giù acqua dallo scarico,però devo dire che me ne butta giù di meno di prima,lo smontato tre volte-non so più cosa fare!!qualche consiglio..
magari è la pasta rossa che fa cagare?
oppure può anche essere la guarnizione del carter?(è della zocchi)magari hanno qualcosa di sbagliato!
ciao:inferno:
aiuto,sono più di 4 giorni che non la sto usando sto smattando!!

per me è la guarnizione tra cilindro e carters:
hai messo la pasta rossa attorno al passaggio acqua tra carter e cilindro?
a me è capitato di non metterla, le prime volte che smontavo i motori c1, ed ho allagato il motore :doh:

MTrevi 19-09-11 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1347403)
a me è capitato di non metterla, le prime volte che smontavo i motori c1, ed ho allagato il motore :doh:

Caro Rinmbo non sei l'unico!! Ho dovuto aprire 2 volte il mio motore per capire dove sbagliavo!!!

zenna90 20-09-11 10: 31

[QUOTE=rinmbo;1347403]
Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1347355)

Penso di si l'abbia messa, gli avevo mandato via pm la guida fatta da te su un'altro forum :si:

weed 20-09-11 10: 48

[QUOTE=rinmbo;1347403]
Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1347355)

si lo messa ho usato anche la tua guida!!

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1347409)
Caro Rinmbo non sei l'unico!! Ho dovuto aprire 2 volte il mio motore per capire dove sbagliavo!!!

e tu dove sbagliavi,io è già la terza volta..non ci capisco più niente,,
[QUOTE=zenna90;1347470]
Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1347403)

Penso di si l'abbia messa, gli avevo mandato via pm la guida fatta da te su un'altro forum :si:

si esatto.ma non potrebbe essere che la mia pasta rossa non si asciuga abbastanza bene e allora non tiene?
ciao:si:

zenna90 20-09-11 11: 02

Credo che possa essere una possibilità che non asciuga e quindi non tenga, prova a prendere quella che ti ha postato MTrevi e vedi, non saprei cosa dirti visto hai detto di aver montato tutto bene

weed 20-09-11 11: 06

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1347483)
Credo che possa essere una possibilità che non asciuga e quindi non tenga, prova a prendere quella che ti ha postato MTrevi e prova, non saprei cosa dirti se il resto hai detto di aver montato bene

mi sa he allora proverò a prenderla...qualcuno sa dove si trova la motorsil in zona lecco?oppure la trovo nei ferramenta?grazie ancora
ciao
ps: spero che sia quella il problema..magari non sono stato li abbastanza a farla asciugare un po...e allora non a tenuto..
oggi per l'ultima volta riprovo con la mia pasta,aspetto 25 min poi metto il cilindro..se non funziona cambio la pasta.
:lol1:

zenna90 20-09-11 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1347484)
mi sa he allora proverò a prenderla...qualcuno sa dove si trova la motorsil in zona lecco?oppure la trovo nei ferramenta?grazie ancora
ciao
ps: spero che sia quella il problema..magari non sono stato li abbastanza a farla asciugare un po...e allora non a tenuto..
oggi per l'ultima volta riprovo con la mia pasta,aspetto 25 min poi metto il cilindro..se non funziona cambio la pasta.
:lol1:

Io la trovo in ferramenta, mi pare di aver speso 8-10 euro non mi ricordo

weed 20-09-11 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1347500)
Io la trovo in ferramenta, mi pare di aver speso 8-10 euro non mi ricordo

e adesso riprovo l'ultima volta!!:doh:
in caso domani o dopodomani,passo giù in ferramenta;e vedo se ce la li..:smt152
se oggi pomeriggio riesco a nn far perdere la motina,vi scrivo subito..
poi si passa alla verniciatura telaio:arancione!!

MTrevi 20-09-11 14: 58

Prova in ferramenta oppure in un rivenditore di ricambi per auto, o un rifornitore di attrezzatura per le industrie...

io sbagliavo xk non mettevo la basta intorno al passaggio acqua..
Ti posto una foto così capisci:
http://img707.imageshack.us/img707/6409/guarnblcyl.jpg
Quello rosso chiaro è dove devi mettere la pasta, quello rosso scuro e dove ne devi mettere un filo di più...
Questo lavoro lo fai su carter, guarnizione 1 e guarnizione 2!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06.