![]() |
Anch'io direi candela...magari il cappuccetto che nn prende bene, anche a me era capitato...
|
[QUOTE=weed;1347355]
Quote:
hai messo la pasta rossa attorno al passaggio acqua tra carter e cilindro? a me è capitato di non metterla, le prime volte che smontavo i motori c1, ed ho allagato il motore :doh: |
Quote:
|
[QUOTE=rinmbo;1347403]
Quote:
|
[QUOTE=rinmbo;1347403]
Quote:
Quote:
[QUOTE=zenna90;1347470] Quote:
ciao:si: |
Credo che possa essere una possibilità che non asciuga e quindi non tenga, prova a prendere quella che ti ha postato MTrevi e vedi, non saprei cosa dirti visto hai detto di aver montato tutto bene
|
Quote:
ciao ps: spero che sia quella il problema..magari non sono stato li abbastanza a farla asciugare un po...e allora non a tenuto.. oggi per l'ultima volta riprovo con la mia pasta,aspetto 25 min poi metto il cilindro..se non funziona cambio la pasta. :lol1: |
Quote:
|
Quote:
in caso domani o dopodomani,passo giù in ferramenta;e vedo se ce la li..:smt152 se oggi pomeriggio riesco a nn far perdere la motina,vi scrivo subito.. poi si passa alla verniciatura telaio:arancione!! |
Prova in ferramenta oppure in un rivenditore di ricambi per auto, o un rifornitore di attrezzatura per le industrie...
io sbagliavo xk non mettevo la basta intorno al passaggio acqua.. Ti posto una foto così capisci: http://img707.imageshack.us/img707/6409/guarnblcyl.jpg Quello rosso chiaro è dove devi mettere la pasta, quello rosso scuro e dove ne devi mettere un filo di più... Questo lavoro lo fai su carter, guarnizione 1 e guarnizione 2! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |