![]() |
con la pinza? ma bastava togliere lo spinottino che tiene in sede le lamelline e il gruppo lamelline e otturatore viene giù da solo... e da li poi dovrebbe scendere benzina a go go... se ci son problemi e non scende allora smonta il rubinetto e soffia da tutti e due i lati con il compressore... magari è otturato... poi controlla il getto del massimo e vedi se è otturato pure lui così anche il polverizzatore... o cmq i forellini del polverizzatore... quando è tutto perfetto... monti tutto, inserisci lo starter o l'aria e provi ad accendere... ci vorrà un pò è normale... io quando proprio non sono sicuro che funzioni bene tutto metto una mano sul carburatore togliendo il filtro e provo ad accenderla.... se si bagna la mano allora il carburatore funziona e il problema non è li...
|
no nn lo cambio perchè il mio va benissimo simpatico!!!!kmq la prossima volta ke scrivo un messaggio anke sbagliato fatti i c...i tuoi hai capito...perchè io ho 16 anni e può capitarmi di dire qualche cazzata ma su un forum ognuno può scrivere le sue opignioni e ipotesi ke vuole giuste ho sbalgiate ke siano,perkè tu credi ke di cazzate nn ne hai dette su sto forum o gli altri può capitare uno ne discute tranquillamente e uno tira ipotesi certamente nn a casaccio....tu nn sei nessuno per dirmi quello ke devo fare o nn devo fare..quindi se devi scrivere scrivi per conto tuo...perchè incominci a rompere a me ok???se io dico il pistone un motivo ci sarà perchè la mia minimoto ha fatto le stesse cose della sua..
|
Quote:
|
ma hai aria nel tubo della benzina..???:temporale:
|
scusa per vedere se parte metti un po di benzina da dove sta la candela e prrova a mettere in moto
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazziiiiiii ho provato a mettere un po di benza ed è partita per circa 2 secondi e si è spenta..ora però smontando il carburatore mi sono reso conto che il pacco lamellare è un po rotto nelle parti che potete vedere nella foto che ora vi posto!! Pensate che possa influire??
Foto: http://imageshack.us/photo/my-images...03fd38715.jpg/ |
No basta che non sia rotto nelle parti che fan base con il carter... le lamelle si aprono bene a mano? si chiudono bene? non c'è spazio tra battuta e lamella? la vaschetta ora si riempie di benzina? prova a tappare il filtro completamente così da avere il massimo ingrassamento... così dovrebbe partire.... cmq come volevasi dimostrare è solo un problema di carburatore... il pistone non c'entra nulla... xD
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10. |