Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   trofeo free time village campo di carne (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/95900-trofeo-free-time-village-campo-carne.html)

Ginokkietto 27-09-11 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1349780)
vedrai che a breve si potranno vedere tutti qui http://www.mylaps.com/index.jsp :si:

complimenti per l'ottima prima partenza, per la seconda, ti sei un pò appoggiato all'altro, ma ci sta, visto che eravate un sacco :si:

e gia!! :lol1:
Immagine

figurati Gianpà, per quel poco che ho fatto ;)

ciao simo!! non ti conosco però....o almeno penso:rotfl:
si gara 1 bella partenza...
gara 2 son partito abbastanza bene...ma poi non è entrata bene la seconda..
il contatto con emanuele c'è stato...io ero esterno e lui interno...lo avevo visto con la coda dell'occhio...ma in quelle situazioni non ci pensi e resti aperto!!
magari appoggiato no..io ero leggermente piu avanti e mi si è bloccato il suo paramano nel braccio....non riuscivo a sganciarmi...poi ci son riuscito ma ha avuto la peggio lui....mi dispiace per emanuele che aveva un bel passo...sarebbe arrivato tranquillamente sul podio..peccato.
sicuramente saremo presenti alla prossima gara....quando c'è l'organizzazione,la pista,sbandieratori presenti etc etc ovviamente un trofeo lo si porta a termine...salvo complicazioni

valefumi 27-09-11 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1350000)
salve a tutti sono Davidone il PROPRIETARIO della pista FREE TIME VILLAGE, volevo ringraziare tutti i partecipanti per essere intervenuti alla prima prova del trofeo di NATALE.
spero che l'organizzazione sia stata di Vostro gradimento, IO ce l'ho messa tutta per regalarVi una giornata di sano divertimento, spero di vederVi numerosi alla prossima prova che si terrà il domenica 23 Ottobre.

ringrazio la LD RACING per la collaborazione nell'organizzazione, il loro apporto ha permesso una migliore riuscita del trofeo.

ringrazio anche GESI FINANZIARIA per la sponsorizzazione.

un saluto a tutti Davidone!!

Grazie davide......per noi della ge.si. E' stato un piacere collaborare con voi

simo748s 28-09-11 07: 39

Quote:

Originariamente inviata da Ginokkietto (Messaggio 1350059)
ciao simo!! non ti conosco però....o almeno penso:rotfl:
si gara 1 bella partenza...
gara 2 son partito abbastanza bene...ma poi non è entrata bene la seconda..
il contatto con emanuele c'è stato...io ero esterno e lui interno...lo avevo visto con la coda dell'occhio...ma in quelle situazioni non ci pensi e resti aperto!!
magari appoggiato no..io ero leggermente piu avanti e mi si è bloccato il suo paramano nel braccio....non riuscivo a sganciarmi...poi ci son riuscito ma ha avuto la peggio lui....mi dispiace per emanuele che aveva un bel passo...sarebbe arrivato tranquillamente sul podio..peccato.
sicuramente saremo presenti alla prossima gara....quando c'è l'organizzazione,la pista,sbandieratori presenti etc etc ovviamente un trofeo lo si porta a termine...salvo complicazioni

no non ci conosciamo, mi sei rimasto impresso, perchè prima delle gare facevi avanti e indietro vicino la montagnetta per provare lo stacco del blocco forcella, poi mi ha uuncuriosito la cosa e volevo vedere come funzionava quell'aggeggio :D ...ti ho riconosciuto dall'avatar, non dal nikname cmq ;)

doddo75 28-09-11 17: 09

Ma sti video o ste foto........
Le classifiche quando escono?
Possibile che ldracing non abbia foto!!!!!!
E dai fateci vedere qualche cosa

freetimevill 28-09-11 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1350418)
Le classifiche quando escono?
Possibile che ldracing non abbia foto!!!!!!

a doddo, ciao sono vincenzo, sei un sòla la categoria gentlemen è spettacolare a parte un paio di piloti che sono leggermente più veloci tipo silvio tuveri che si è vero che gira 1 secondo più veloce ma sta sempre per terra hi hi hi (bella silvio) il resto siamo tutti sullo stesso livello è una categoria equilibrata e bella da fare.
alla prossima non puoi mancare.

Griz #19 28-09-11 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1350427)
a doddo, ciao sono vincenzo, sei un sòla la categoria gentlemen è spettacolare a parte un paio di piloti che sono leggermente più veloci tipo silvio tuveri che si è vero che gira 1 secondo più veloce ma sta sempre per terra hi hi hi (bella silvio) il resto siamo tutti sullo stesso livello è una categoria equilibrata e bella da fare.

Ciao Vince, ma che erà ha la categoria gentlmen ??

LDracing 28-09-11 19: 28

si si le foto ci sono se le vuoi vedere devi venire a fare la gara il 23 ahahahahaah dai scherzo , appena il buon Siro Innocenti le manda ve le facciamo vedere

ciccio135 28-09-11 19: 43

Quote:

Daje Vincè !!!!!!!! :si: :1st: :smt136

tuveri.s@hotmail.it 28-09-11 21: 40

Quote:

a vince aaaaaaaaaaaaaaaaaaa i vecchi perdono l equilibrio e cascano aaaa se divertimo poi con florex e un simpaticone :si:

simo748s 28-09-11 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1350418)

Quote:

Originariamente inviata da LDracing (Messaggio 1350469)
si si le foto ci sono se le vuoi vedere devi venire a fare la gara il 23 ahahahahaah dai scherzo , appena il buon Siro Innocenti le manda ve le facciamo vedere

su face è stra pieno di foto,non solo di Siro ;)
a pubblicarle tutte qui ci vuole un mese :lol1: :lol1:
vediamo se riesco solo a farvi vedere alcuni dei momenti più belli...:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55.