![]() |
potrebbe anche cambiare minimamente la carburazione con i diversi tipi di rifinitura... con la sabbiatura arriva al momento più benzina e meno aria ( siccome si va a fermare nelle imperfezioni) mentre con la lucidatura diciamo che si raccoglie anche tutta l'aria che arriva e non va a fermarsi nei forellini. (almeno io la penso così!)
|
Quote:
ma credo proprio che adesso tu ti sia fatto una fantasia... se l'aria fosse ferma a far da cuscinetto non andrebbe ad incidere sullo stechiometrico. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho tentato di metterla in moto per la prima volta e dopo qualche tentativo ci sono riuscito. Ho regolato il minimo e sembrava tenerlo anche bene. Ho fatto anche un breve giretto di 50 metri ed era ok. La spengo per andare a prendere il telefonino e fare il video ma non ne ha più voluto sapere di riaccendersi.:smt076
Per adesso ho controllato la distanza della bobina, ok e se c'è la scintilla alla candela, ok. Domani riprovo, magari è solo ingolfata... |
Ho riprovato ed è andata in moto. Era un pelo ingolfata poichè per più o meno 20 secondi faceva un fumone bianco.
Tuttavia dopo che si è scaldata un pò non ne ha voluto più sapere si rimettersi in moto. Questione di carburazione? Questo è il set up del mio phbg 19: getto MAX 100, getto MIN 45, avviamento 60, spillo W16, valvola 40, vite aria giri 1,5 |
Quote:
però per provare la carburazione son 2 tentativi, ci metti il getto da 85-90 e provi. Cmq i motori ingolfati si accendono meglio di quelli magri, dai tutto gas e tira la corda! Il carburatore è nuovo? lo spillo la galleggiante chiude bene? |
No il carburatore l'ho preso usato, per lo spillo dovrò controllare e visto che ci sono monterò il getto più piccolo da te consigliato
|
|
e bhe e messa un pò male sia di minimo e a me sembra grassa kmq....perchè se è grassa il motore da fredda si accende subito da calda fatica e se magra viceversa quindi il sintomo porta di piu a miscela grassa.....togli 3 o 4 punti da lgett ocome ha detto io n bello.....kmq lo scarico promette bene e veramente spesso...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 56. |