![]() |
nemmeno la moglie mi fà delle uscite simili :look:
|
Che post che avete risorto, mr vinz, colui che trattava 1000 minimoto facendo diventare pazzi gli utenti venditori e poi alla fine ne ha presa una neanche completa:rotfl::rotfl::rotfl: poveri noi e chi ci ha avuto a che fare :smt124
|
Quote:
crederai (è chiaro) di essere un dio su quello che ti pare, ma per scrivere commenti prima devi imparare a leggere...non solo quello che scrivo, nemm il mio nickname hai azzeccato. (quindi, lanci tu stesso un'ombra di dubbio sulle cose che dici). il problema di destroy è risolvibile solo se prima si fa lui delle idee chiare. pace e chiudo |
dai per un nick! XD Ah ma certo infatti gli ho consigliato di guardarsi una guida proprio per iniziare a capire come e dove intervenire :) ps ( apro e chiudo parentesi che non so qua per litigare) non credo di essere un dio,anzi,ho una marea di cose da imparare e proprio per questo voglio confrontarmi con più persone possibile e quando sbaglio devo essere "bacchettato" :)
io n bello come detto più volte è solo uno scambio di opinioni spero tu non ti sia offeso :) |
OT
Ma nooooo... cos'é tutto sto buonismo? Suvvia ero appena andato a prendere i pop-corn... non potete bloccarmi la cagnara cosi sul nascere ;) |
Quote:
Bau bau bau!!! |
Ciao ragazzi riprendo questa discussione perchè dopo un gran periodo di problemi, poco tempo libero e una gamba messa male ora finalmente ho dinuovo un pò di tempo libero.
INIZIO OT è davvero brutto leggere certe discussioni che avete fatto e sono lusingato dalle parole di lello7 al quale vorrei dirgli che prima di tutto non sono mai stato maleducato con nessuno, non ho mai detto la compro e poi non ho pagato, non tutte le persone stanno piene di soldi da potersi permettere qualsiasi cosa, e ricorda bene che se stai così incazzato contro di me è perchè prima mi dici un prezzo per la tua minimoto e poi lo aumenti... FINE OT e invece vorrei ringraziare tutti gli altri come ionbello, dany, matrixgab e gli altri per la pazienza e l'educazione! Grazie :smt136 |
allora ragazzi ora che ho tutto smontato ancora devo assolutamente rimontarla sta mini, oltre ai cuscinetti e paraoli già comprati, le guarnizioni che mi arrivano tra un pò, un nuovo avviamento perchè quello che ho è ben scassato, che altro mi servirebbe di necessario?
|
UP!!!!! :mitra:
|
La tue falsita' mi scivolano tu volevi raccattare non comprare...hai fatto bene come hai fatto...
il tuo storico di messaggi ne parla, piu di 50 meassaggi nei post a scrivere 50 piu ss ok? 70 piu ss ok ? 60 con ss ok? 110 con ss ok? etc etc quando i preZZI di vendita di tt gli utenti era molto superiore a quello che chiedevi. Nonche perditempo e inconcludente!!! rispetto e dignita caro winz nn sono nel tuo genere! andavi a trattare moto da 3-400 euro quando sapevi che non potevi...proponendo prezzi assurdi...infondo hai visto ne hai presa una aria cina da completare per due spiccioli. potevi farlo subito!!!! e ce molta gente qui che ti conosce e puo confermare!!!! vai bello vai con me non attacca. Ribatti pure trovi un bel muro. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |