Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19/02 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/91601-sabato-19-02-codogno.html)

ciuppirex 21-02-11 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1275823)
già codogno è proprio una bella pista, peccato solo per l'asfalto non proprio perfetto...

piacere di averti conosciuto, meno piacere aver trovato un'altro che mi da paga :doh:
ti ho avuto davanti una curva e alla prima apertura di gas mi avevi dato già 2 metri! :doh: alla prossima! :si:

no cavoli non lo sapevo che eri dietro, avevo bisogno di gente che conosce la pista e mi facesse vedere le traiettorie giuste, mi sono inventato le curve ma era troppo bella e anche se sbagliavo la pista mi dava la possibilità di rientrare tranquillamente!!
se vedessi l'asfalto dove giriamo noi ti vengono i brividi!!!

tia 21-02-11 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1275823)
già codogno è proprio una bella pista, peccato solo per l'asfalto non proprio perfetto...

piacere di averti conosciuto, meno piacere aver trovato un'altro che mi da paga :doh:
ti ho avuto davanti una curva e alla prima apertura di gas mi avevi dato già 2 metri! :doh: alla prossima! :si:

Dai su tuca dicci un po come era, cosa hai fatto con la motina nuova 41??????

lele#39 21-02-11 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1275764)
e Lele lo so ma sabato sera parto perche devo essere a lavoro domenica mattina sul presto......
Per i nuovi be dai meglio cosi almeno ci si diverte di piu!!!!
Dai su sbilanciti un po che tempi si son visti???

X Aster.....magari sto cercando disperatamente un polso replica forlani ma non lo trovo

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1275779)
Dai Lele fai trapelare qlcosa così so a cosa mi devo preparare:si:

tranquilli io personalmente sto girando stile lumacone...il migliore è stato un 42.6 tirato per i capelli però dalla mia c'è che praticamente ho fatto solo un turno con pista libera, negli altri 4 turni non si riusciva a fare un giro decentemente dalla gente che girava....:si: veramente troppi rider in un solo turno...
sabato questo speriamo di vedere qualcosina di meglio...

tia 21-02-11 17: 22

Be almeno posso ancora giocarmela al momento.....

lele#39 21-02-11 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1275881)
Be almeno posso ancora giocarmela al momento.....

bè tia lo scorso anno non riuscivo a starti dietro...quindi sono io ad inseguire ora...

tia 21-02-11 17: 32

Lele lo sai come la penso per me la cosa fondamentale e girare girare e girare.
Una volta che la motina e a posto di motore e sopratutto frizione per me il trucco e tutto li

Davide#21 21-02-11 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1275867)
tranquilli io personalmente sto girando stile lumacone...il migliore è stato un 42.6 tirato per i capelli però dalla mia c'è che praticamente ho fatto solo un turno con pista libera, negli altri 4 turni non si riusciva a fare un giro decentemente dalla gente che girava....:si: veramente troppi rider in un solo turno...
sabato questo speriamo di vedere qualcosina di meglio...

contaci...con la storia che il 27 c'è il raduno, sabato ci sarà giu il mondo a girare...farete 1 turno ogni ora e mezza!!!:lol1:

Davide#21 21-02-11 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1275835)
no cavoli non lo sapevo che eri dietro, avevo bisogno di gente che conosce la pista e mi facesse vedere le traiettorie giuste, mi sono inventato le curve ma era troppo bella e anche se sbagliavo la pista mi dava la possibilità di rientrare tranquillamente!!
se vedessi l'asfalto dove giriamo noi ti vengono i brividi!!!

la prossima volta stai dietro a me che te le presento io le traiettorie giuste...io le conosco benissssssimisssimo!!! Soprattutto il culo e la schiena della mia tuta...:si:

lele#39 21-02-11 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1275888)
contaci...con la storia che il 27 c'è il raduno, sabato ci sarà giu il mondo a girare...farete 1 turno ogni ora e mezza!!!:lol1:

lurido gay perchè dici farete?? credi di non venire???:pistola:

minigiò 21-02-11 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1275887)
Lele lo sai come la penso per me la cosa fondamentale e girare girare e girare.
Una volta che la motina e a posto di motore e sopratutto frizione per me il trucco e tutto li

Daccordo Tia.. questa è la base per esprimersi al meglio.. poi c'è chi gira in 46 e chi in 38.. :lol1: ..ma il bello è che si divertono tutti !!! :nospam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47.