Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento ALVA RACING TROPHY 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89583-regolamento-alva-racing-trophy-2011-a.html)

Anthony 25-01-11 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da ricky99 (Messaggio 1265531)
ho paura che i coni siano peggio perche nn fissi....se li tocchi volano via...le piste meglio nn troppo veloci visto il fondo nn sarà perfetto:moto::moto:

ti quoto!
io cmq ezio tengo il mio solito numero, il 21! prenotato :smt124
cmq per sicurezza è meglio il corrugato.... però se uno vuole fare prima si possono mettere giù anche i coni dai non è un grosso e insormontabile problema!
io effettuo il bonifico a fine mese visto i problemi con la mia azienda....
ezio io non riesco più ad entrare nel sito alva racing.... se ti servono i miei dati (la ricevuta del bonifico arriva a parte tramite banca) te li passo per pm....
forzaaaaaa io sto già rimontando la motooooooooo

massimo74 25-01-11 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1265437)
ragazzi allora mi date notizie della commissione ?

chiedo la vs opinione sulla predisposizione pista

preferite i coni in curva o metto il tubo corrugato ?

le preferite veloci o tortuose ?

sarebbe carino come nello sci che a disegnare la pista sia uno dei concorrenti a turno

chiedo a tutti i partecipanti siano essi iscritti o non iscritti al trofeo che i moduli di iscrizione ad ogni singola gara siano inviati via mail almeno entro il venerdi alle ore 12.00,in modo da evitare perdite di tempo la domenica mattina con le iscrizioni,useremo quel tempo per la consegna dei trasponder

per quanto riguarda le tessere asi o uisp ci dovete pensare voi a farvele

ciao da ezio

secondo me se il piazzale lo permette si possono fare anche veloci oppure misto veloce perche' troppo lente si rischia di bruciare frizioni e altro

Anthony 25-01-11 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1265603)
secondo me se il piazzale lo permette si possono fare anche veloci oppure misto veloce perche' troppo lente si rischia di bruciare frizioni e altro

:si::si::si::si::si::si::si::si::si:

minidag 26-01-11 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1265505)
Secondo il mio modesto parere sarebbero da evitare piste particolarmente veloci... cercherei piuttosto di farle abbastanza tortuose, ovviamente con uno o due rettilinei ma soprattutto larghe... così anche se ci sono le curve è possibile superare...

Per quanto riguarda il "modo in cui fare la pista"... saranno brutti da vedere, ma credo che i coni siano molto meglio del corrugato... sono sicuramente più comodi da piazzare e più sicuri per i piloti...

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1265564)
cmq per sicurezza è meglio il corrugato.... però se uno vuole fare prima si possono mettere giù anche i coni dai non è un grosso e insormontabile problema!

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1265603)

Bene... vedo che siete tutti perfettamente d'accordo con me... avete detto esattamente l'opposto di quello che ho detto io!!!!

:smt155:smt155:smt155

Va beh... allora facciamole come volete voi ste piste ma... almeno facciamole eh!!!!

:moto:

Ragazzi... se ben ho capito mancano solo 5 giorni per iscriversi al campionato... cosa state aspettando???

Se aspettate di "vedere chi si è già iscritto" non fate riferimento al file sul sito AlvaRacing perché non è aggiornato... sembra che ci sia solo Anthony!!!
Però ad esempio io sono iscritto ma sul file non ci sono ancora... Ezio lo sistema quando ha tempo... non tutti i giorni...

Quindi.... DAI DATEVI UNA MOSSSAAAAA!!!!!!!

:si:

Anthony 26-01-11 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1265829)
Bene... vedo che siete tutti perfettamente d'accordo con me... avete detto esattamente l'opposto di quello che ho detto io!!!!

:smt155:smt155:smt155

Va beh... allora facciamole come volete voi ste piste ma... almeno facciamole eh!!!!

:moto:

Ragazzi... se ben ho capito mancano solo 5 giorni per iscriversi al campionato... cosa state aspettando???

Se aspettate di "vedere chi si è già iscritto" non fate riferimento al file sul sito AlvaRacing perché non è aggiornato... sembra che ci sia solo Anthony!!!
Però ad esempio io sono iscritto ma sul file non ci sono ancora... Ezio lo sistema quando ha tempo... non tutti i giorni...

Quindi.... DAI DATEVI UNA MOSSSAAAAA!!!!!!!

:si:

hahaha siamo proprio dei bastian contrari :rotfl:
io mi sono già iscritto poi a fine mese farò il bonifico dei 100 euri x le piste...
forza la prima se non sbaglio è a cremona.... la superfinale io non partecipo putroppo :temporale:

casey82 26-01-11 16: 02

Ci siam anche io e il mio amico con le nostre
super C1:trattore:
dai iscrivetevi numerosissimi!!

ezio 26-01-11 16: 45

iscritti al campionato aggiornato ad ora

n° 7 piloti

mi sà che martedi annullo tutto

ciao da ezio

Anthony 26-01-11 18: 52

annulli tutto il campionato?!?!?!

ila 27-01-11 20: 36

noi del salamella partecipiamo come wild card. se si farà saremo ben lieti di partecipare . l'anno passato abbiamo partecipato a qualche gara e ci siamo divertiti la formula prove, qualifica 1-2 e gara a noi è parsa ottima. x adesso saluti ciao

duca 27-01-11 20: 52

il team I.M.R sara' presente anche quest' anno, gia dato conferma ad ezio, domani effettueremo il versamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01.