![]() |
Quote:
io cmq ezio tengo il mio solito numero, il 21! prenotato :smt124 cmq per sicurezza è meglio il corrugato.... però se uno vuole fare prima si possono mettere giù anche i coni dai non è un grosso e insormontabile problema! io effettuo il bonifico a fine mese visto i problemi con la mia azienda.... ezio io non riesco più ad entrare nel sito alva racing.... se ti servono i miei dati (la ricevuta del bonifico arriva a parte tramite banca) te li passo per pm.... forzaaaaaa io sto già rimontando la motooooooooo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
:smt155:smt155:smt155 Va beh... allora facciamole come volete voi ste piste ma... almeno facciamole eh!!!! :moto: Ragazzi... se ben ho capito mancano solo 5 giorni per iscriversi al campionato... cosa state aspettando??? Se aspettate di "vedere chi si è già iscritto" non fate riferimento al file sul sito AlvaRacing perché non è aggiornato... sembra che ci sia solo Anthony!!! Però ad esempio io sono iscritto ma sul file non ci sono ancora... Ezio lo sistema quando ha tempo... non tutti i giorni... Quindi.... DAI DATEVI UNA MOSSSAAAAA!!!!!!! :si: |
Quote:
io mi sono già iscritto poi a fine mese farò il bonifico dei 100 euri x le piste... forza la prima se non sbaglio è a cremona.... la superfinale io non partecipo putroppo :temporale: |
Ci siam anche io e il mio amico con le nostre
super C1:trattore: dai iscrivetevi numerosissimi!! |
iscritti al campionato aggiornato ad ora
n° 7 piloti mi sà che martedi annullo tutto ciao da ezio |
annulli tutto il campionato?!?!?!
|
noi del salamella partecipiamo come wild card. se si farà saremo ben lieti di partecipare . l'anno passato abbiamo partecipato a qualche gara e ci siamo divertiti la formula prove, qualifica 1-2 e gara a noi è parsa ottima. x adesso saluti ciao
|
il team I.M.R sara' presente anche quest' anno, gia dato conferma ad ezio, domani effettueremo il versamento.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01. |