![]() |
Quote:
|
Quote:
ma cmq non me la sono mica presa, figurati, è che adesso non la capisco relazionata alla corona che tocca :rotfl: |
ragazzi monterò la 72....
mi avete convinto con la storia del tocca non tocca!! intanto spero che parta e non perda nessun paraolio o guarnizione :lol1: |
tuca tuca ah ah, l'ho inventato io... per poterti dire....tocca la coronaa in curva.... tocca la corono in piega .... e questo fatto chi se lo spiega.... :lol1:
|
raga queste sono le misurazioni effettuate ieri con piu' attenzione e calibro digitale professionale per lo squish!
135° travasi (uguale a prima) 180° scarico (uguale a prima) squish 0.60 spaccato nel punto più basso...(era di più con l'altro calibro) non ho avuto modo di accendere perkè sono in attesa del carburatore (phbg 19 bs) penso che dovrebbero andare bene tutto sommato :lol1: |
Raga cosa cambia tra il phbg 19 bs e il phbg 19 ds??
|
Quote:
Prendi il bs e vai tranquillo! |
il phbg BS e il DS sono identici, cambia solo il lato di innesto del miscelatore.. e del resto dei servizi.
il bs ha le viti aria/benzina , e quella del minimo sulla sinistra e l'attacco per il miscelatore a destra il ds ha le viti aria/benzina e quella del minimo sulla destra e l'attacco per il miscelatore a sinistra. credo che i versi che ho scritti siano corretti, al momento nn ricordo, ma il senso della sigla è quello |
Quote:
|
infatti ho notato che aveva tutto dal lato destro e il miscelatore che chiuderò a sinistra :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |