Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   il mio motardino ! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/88636-mio-motardino.html)

Io_N-Bello 17-01-11 12: 12

Sai cosa pensavo?
col collettore girato così all'indietro
non è che poi ti lavorano male le lamelle?

mud 17-01-11 12: 38

guarda ci ho pensato anche io, solo non ho trovato altra soluzione.
ho modificato un po il condotto tra collettore e pacco limando e stuccando, è il massimo che sono riuscito a fare, piu avanti magari mi ingegno per farci stare il big valve polini col collettore rivolto verso avanti

ALEXrgv 15-02-11 23: 09

ciao mud é un po che vi seguo con la costruzione di questo motardino e se vuoi ti posso dare dei consigli quel telaio li é un po pericoloso se lo lasci cosi si divide in un attimo per esperienza personale

mud 16-02-11 13: 19

ciao
non ho mai messo in dubbio la poca solidità di questo telaio :), hai degli interventi particolari da consigliarmi?

MTrevi 16-02-11 13: 36

mud domenica lo vediamo a solaro sto motardino??? dai vieni giù anche tu!

mud 16-02-11 13: 50

non so se riesco domenica, vedremo

ALEXrgv 16-02-11 22: 54

ciao mud anche io ho un minimotard rivisto da me con un bel blocco z1 50 fatto piu o meno 2-3 anni fa e girando girando si è subbito spezzato sotto il serbatoio facendo uno di quei voli da film.il canotto dello sterzo è tenuto solo da 2 tubbi vuoti e fragili.io come primo intervento li ho segati dritti e ho riempito i 2 tubbi con tondino di ferro da 16 liscio che ci va dentro preciso e risaldato poi ti diro il resto

suba 17-02-11 18: 00

facevi prima a saldare 2 fazzoletti....2triangoli che ti prendevano la lunghezza del canotto e parte dei tubi portanti..

ALEXrgv 18-02-11 13: 22

ciao suba io i fazzoletti di solito mi ci soffio il naso!!!scherzo io sono andato molto piu avanti nel realizzare il telaio ma aspetto a publicare le foto se no non ce gusto ci ho lavorato delle settimane per realizzare delle belle modifiche io vado matto per le creazzioni e comunque il prodotto finale testato in una pista piccola ma discreta funziona anche troppo bene mi mettevo tutti dietro

giopcast80 19-02-11 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1274722)
ciao suba io i fazzoletti di solito mi ci soffio il naso!!!scherzo io sono andato molto piu avanti nel realizzare il telaio ma aspetto a publicare le foto se no non ce gusto ci ho lavorato delle settimane per realizzare delle belle modifiche io vado matto per le creazzioni e comunque il prodotto finale testato in una pista piccola ma discreta funziona anche troppo bene mi mettevo tutti dietro

vabbeh, che sei bravo lo abbiamo capito, adesso se vuoi postare qualche foto possiamo vedere tutti come rinforzare questo telaio...
sarà utilissimo per tante persone!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.