Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   PISTA "MBZ" Selvazzano (PD) (http://www.minimotovrforum.it/piste/88043-pista-mbz-selvazzano-pd.html)

minigiò 09-03-12 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936040025)
Ho letto che per poter correre bisogna essere tesserati pagando 21 euro. Io che ho la tessera ASI, di tipo A1 e non di tipo D come indicato sul sito, va bene lo stesso? Oppure devo fare tutto il tesseramento?

Tramite l'e-mail info@mbz.it , pubblicata sul loro sito www.mbz.it , ho chiesto sostanzialmente la stessa cosa!
Mi ha risposto Andrea qualche giorno fa, su mio sollecito dopo più di una settimana, senza però chiarire nulla. Ora ho rinnovato la richiesta ma ancora nessuna risposta. Gli ho detto che la classe D dell'ASI non esiste più, perchè dal 2012 sono state riviste tutte le classificazioni.
Adesso per noi (motociclismo) ci sono le ASI tipo A1, B1 e C1.
L'ASI (www.alleanzasportiva.it) dichiara che l'A1 è il requisito minimo per accedere a impianti ed eventi autorizzati ASI. Chiedevo appunto di chiarire il tipo di tessera ASI richiesto per la pista ed eventi di Selvazzano e di aggiornare il sito con le indicazioni attuali ASI.

Boh.. c'è molta latitanza.. Spero ci siano chiarimenti al più presto.
La stagione è iniziata e loro fra l'altro organizzano anche eventi..
Se si augurano che qualcuno di noi li venga a trovare penso avrebbero anche interesse a seguire la questione.. altrimenti pace e si va dove si sa come funziona!

GIGI68 09-03-12 17: 46

Ciao gio. .quante volte sei venuto l anno scorso?

mass 09-03-12 18: 03

speriamo che basti l'A1 :si:

minigiò 09-03-12 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1936040037)
Ciao gio. .quante volte sei venuto l anno scorso?

Ciao gigi.. prima mi spieghi dove vuoi arrivare o cosa vuoi dimostrare con questa domanda.. che non la vedo pertinente a nulla.. poi ti rispondo senza alcun problema! :si: ..ma anche no, se preferisco.. :smt121

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936040042)
speriamo che basti l'A1 :si:

Lo spero anch'io mass.. sarebbe una bella apertura e risponderebbe ai requisiti ASI per tutti! :si:

mass 09-03-12 18: 13

attendiamo fiduziosi :moto: in teoria dovrebbe bastare perchè l'A1 l'ho fatta alla pista gruarese... poi dipende dallo standard di assicurazione sugli infortuni che ti vuole offrire la pista :si: in ogni caso da rispettare

GIGI68 09-03-12 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1936040043)
Ciao gigi.. prima mi spieghi dove vuoi arrivare o cosa vuoi dimostrare con questa domanda.. che non la vedo pertinente a nulla.. poi ti rispondo senza alcun problema! :si: ..ma anche no, se preferisco.. :smt121

Lo spero anch'io mass.. sarebbe una bella apertura e risponderebbe ai requisiti ASI per tutti! :si:

Sono arabbiato con te! !!!
L anno scorso con il discorso dell ASI mi avevi promesso che mi veniva a trovare...invece nn ti sei mai fatto vedere per fare un paio di sgasate

mass 09-03-12 18: 29

dai fate passare con l'A1 e così fate pace :rotfl: :lol1:

GIGI68 09-03-12 18: 34

Tranquillo nn ce nulla per cui fare la pace

mass 09-03-12 18: 44

ma sì!!! una sgasata insieme e tutto torna apposto!! giò dai vai all'MBZ! :si:

minigiò 09-03-12 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1936040050)
Sono arabbiato con te! !!!
L anno scorso con il discorso dell ASI mi avevi promesso che mi veniva a trovare...invece nn ti sei mai fatto vedere per fare un paio di sgasate

Mi dispiace.. fattela passare.. dai più gasssss !!! :smt121

Ma tu sei il gestore??? Come facevo a venirti a trovare.. non so dove abiti??? :lol1:

Anch'io non t'ho mai visto dove solitamente giravo io.. ti aspettavo.. ma non ti ho mai visto!!! Mi dispiace anche di questo.. ;)

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936040059)
ma sì!!! una sgasata insieme e tutto torna apposto!! giò dai vai all'MBZ! :si:

Appena capisco come funziona.. può essere mass !!! :si:
Quest'anno comunque girerò ancora meno dell'anno scorso.. per questo se devo fare una tessera la faccio solo se ha un costo irrisorio.. altrimenti vado in Emilia o eventi sagraroli/piazzaroli.. free card !!! :lol1:

Intanto ho rimesso a posto la tutta d'ordinanza.. quella storica di cui in firma.. :nospam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.