Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   9 Luglio 2006: Gara Amatoriale a Bricherasio (TO) per CINA e ITA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/8726-9-luglio-2006-gara-amatoriale-bricherasio-cina-e-ita.html)

valerioemme 06-07-06 23: 24

c'e' qualcuno che viene dalle parti di Ge?

Apperi la sera c'e' l'Italia... Pro puoi anticipare la premiazione (non che mi riguardi!) prima che puoi cosi' non devo fare le corse x tornare a casa? :D

jaco 06-07-06 23: 31

azzz se piove??????? si sposta la data??????

valerioemme 07-07-06 00: 39

mmmhhh.... speriamo di no...
da una parte girare sul bagnato mi piace, sara' x la potenza limitata... ma a Massa ne ho passati diversi che in rettilineo mi davano... ma nel misto non piegavano!

Che dici Pro?

Prodesign 07-07-06 07: 59

Allora, pioggia zero! le previsioni sono da 30 gradi!!
Da oggi, visto che ci sono ancora 6 posti vacanti, le iscrizioni sono solo più telefoniche, pertanto chi vuole aggiungersi deve chiamare il numero di telefono indicato sul sito

www.superminimoto.it

Per la lista dei partecipanti non potrò pubblicarla perchè sabato sarò dal mattino alla sera a sfacchinare in pista......
ciausss.

jaco 08-07-06 09: 48

PRO... mi dici x favore dove posso andare a mangiare sta sera ... pizzeria ristorante. trattoria ecc....c'è qualche cosa in zona???? fammi sapere grazie.....x dormire sono a posto....

valerioemme 08-07-06 13: 29

Pro, purtroppo domani non potro' essere dei vostri...
Stamattina hanno ricoverato nuovamente mio padre, ed essendo una cosa non semplice... preferisco stare qui.
Spero sia una bella giornata x tutti voi, divertitevi.
ciao

VALE

N1Tr0 10-07-06 01: 36

Innanzitutto auguri d buona guarigione al babbo di valerio, poi volevo fare i complimenti agli organizzatori di questa manifestazione, grandi ragazzi ci avete fatto divertire un bel pò oggi, bella la pista, bello l'ambiente, un sacco di gente simpatica, peccato solo che a me non sia andata benissimo ma alla fine lo scopo era divertirsi (sono caduto dalla 3a posizione mi sono qualificato 5o:( ) complimentoni anche a tutti i piloti che hanno partecipato, una bella giornata davvero, alla terza edizione sicuramente non mancherò, spero che saremo ancora più numerosi!
Ci si becca presto in qualche altra pista bella gente, e forza italia world champions 2006, dopo i wurstell alla griglia in semifinale ci siamo magnati anche i galletti allo spiedo stasera!! :asd:

michael22 10-07-06 08: 42

Sono d'accordo con N1tro bella giornata e bella organozzazione complimenti peccato che io sono stato un po sfig ho dovuto abbandonare la finale cat.P ero 3° al 3°giro ma ho bruciato la frizione e sono dovuto uscire ":evil: mai più massette BZM"

tempo di qualifica 31,20

jaco 10-07-06 08: 57

che dire bella giornata... divertimento a 1000...... a parte una caviglia gonfia e dolorante .. mi sono stra divertito pos.in finale (B) 4° classificato ... non male...... complimenti all'organizzazione... dtm dai tranchi ci rifacciamo la prossima volta he he he he.............

jaco 10-07-06 09: 23

PRODESIGN..ma io ho il buono x il dvd azz... come faccio x averlo???????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46.