Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Pistone con una sola fascia (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/87243-pistone-una-sola-fascia.html)

Kennyroberts35 17-11-10 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1232101)
quelle da muro sono appunto in vidia, ma vanno affilate.

lo spinotto in titanio e davvero una ficata, peccato che devi sostituirlo a ore...
nn ho mai visto un particolatr ein titanio (gielle spinotti valvole ecc) durare in eterno :rotfl:

Hai ragione in parte, una persona ha fatto sta prova solo che il problema non è stata l'usura, quanto il grippaggio della gabbia rulli in testa. Poi ci si sono messe le dilatazioni all'interno della sede del pistone. Morale...rimosso e sostituito dopo pochi giri. Indubbiamente la differenza si sentiva "a orecchio", nel senso che il motore sul cavalletto aveva una rapidità di salità migliore rispetto a quello originale :si:

Io_N-Bello 17-11-10 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1233971)
scusa quali FOSSE ?
le righe ai lati?
io le ho sempre trovate, anche se non così storte ma dritte, anche sui pistoni appena comprati e mai nessun problema !

se invece parli del buco passante serve a dare benzina al travaso...che sui nostri motori dovresti sapere che sono scavati nella canna del cilindro e non passanti internamente.

Il ferdy si riferisce al pistone del primo post.

Io_N-Bello 17-11-10 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1234009)
Hai ragione in parte, una persona ha fatto sta prova solo che il problema non è stata l'usura, quanto il grippaggio della gabbia rulli in testa. Poi ci si sono messe le dilatazioni all'interno della sede del pistone. Morale...rimosso e sostituito dopo pochi giri. Indubbiamente la differenza si sentiva "a orecchio", nel senso che il motore sul cavalletto aveva una rapidità di salità migliore rispetto a quello originale :si:

Ma allora se si grippano tutti xkè lisc1 li continua a produrre?

dany_XIII 17-11-10 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1234016)
Il ferdy si riferisce al pistone del primo post.

è arrivato presto :lol1:

Kennyroberts35 17-11-10 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1234017)
Ma allora se si grippano tutti xkè lisc1 li continua a produrre?

Sulle Italiane non so se la cosa funziona...nei motori cinesi NO! Se vuoi provare...prego...poi facci sapere quante madonne hai contato:si:

Io_N-Bello 17-11-10 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1234029)
Sulle Italiane non so se la cosa funziona...nei motori cinesi NO! Se vuoi provare...prego...poi facci sapere quante madonne hai contato:si:

già i cinesi non sono ITA,
ma lo sai che non ci ero arrivato?

Kennyroberts35 17-11-10 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1234034)
già i cinesi non sono ITA,
ma lo sai che non ci ero arrivato?

hai visto? a che servono gli amici del forum allora? Ogni tanto fa bene rinfrescasse la memoria :smt121

Io_N-Bello 17-11-10 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1234035)
hai visto? a che servono gli amici del forum allora? Ogni tanto fa bene rinfrescasse la memoria :smt121

ma credo che sia un problema mio,
delle volte mi fermo a chiedere indicazioni ai cinesi scambiandoli per ITA.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 27.