![]() |
a me i piedi ci stavano quando l'ho provata...l'unica cosa che mi dava un pochino fastidio era l'eccessiva lunghezza dei semimanubri...
purtroppo non ho potuto provarla come volevo io perchè quel ciuccio di davide si ostinava a farcela provare con rapporti inadatti a quel motore... davide (dmmotors)il paragone con IVAN non centra assolutamente niente.... siamo tutti diversi quindi è normale che a uno va bene una cosa e all'altro no... poi si sa che il compare TIA non ha 2 piedi normali ma 2 camosci sdraiati |
Quote:
Sul naviglio appena dopo negrelli c'è un rottamaio che ritira il ferro ecc...io vado sempre li a vendere il rame, fa bei prezzi!!! Quindi ti carichi la tua moto che nn mota nel baule della macchina e vai a fartela ritirare...col mercato che c'è oggi forse prendi più così che a venderla!!!:rotfl::rotfl::rotfl: poi ti consiglio io un rivenditore buono per le blata...uno che se ne intende!!!:lol1: |
Quote:
Quote:
ecco magari nn come il tuo...nn si può nemmeno puntare il gas che ti parte via la moto da sotto il culo!!! Almeno il mio ti porta fuori bene...fuori pista!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
E tutti sappiamo per quale hai optato come tua futura moto...:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
rastelli urlava ma non penso sia stato per la caviglia :inc::blata::inc::blata::inc::blata::inc::blata: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03. |