![]() |
Quote:
|
UELLA!!!!
che tempone!!!!! Anche se ne sento tanti ti supertempi ma poi in pista tutti han mille problemi e girano piu alti.....:rotfl::rotfl::rotfl: Panzer PARLA!!!!! migliorato il 42 di Domenica!? E Pede!? |
Diciamo pure che nella 50 prima batteria , siamo ormai arrivati a tempi di licenziati !! Meno male che salto anche questa , senno che figura col tuca e tutti gli altri . Raga lo zio e azzoppato xche' il cane di mio fratello , mi ha stirato un legamento e dopo un mese ancora non si riesce a salire in moto !!
Spero di essere li almeno da spettatore ciao a tutti |
messaggio cancellato
|
al giorno d'oggi strappare anche per puro' cu.....un 43 alto ..parti in 2 batteria in fondo al gruppo a ridosso della curva...che non vedi neanche il semaforo spegnersi..o meglio il Motta con la bandiera a scacchi che da' il via..!!!
e si che il Motta non e' mica piccolo...:lol1: |
we we we we sparisco qualche ora e senti che tempi che volano... :lol1:
diciamo che ho abbassato il mio best ma ancora sn ben lontano dal 40... praticamente sono riuscito a fare solo un turno decente e in quel turno ci ho dato dentro, poi è ricominciato il mio calvario...veramente non capisco come sia possibile...ho perso almeno 2 ore e alla fine la frizia scivola in una maniera schifosa... |
Quote:
|
Quote:
mmmm no quale?? |
Quote:
si si e' vero...devi almno viaggiare 42 alto...(e non esi ancora sicuro di entrarci!!) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |