Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedì sera a TORTONA? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85483-gioved-sera-tortona.html)

ciuppirex 28-09-10 12: 13

io sto aspettando i paraoli motore se mi arrivano domani bene altrimenti mi tocca saltare!!

a che ora sei arrivato a casa??

valerioemme 28-09-10 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1204627)
io sto aspettando i paraoli motore se mi arrivano domani bene altrimenti mi tocca saltare!!

a che ora sei arrivato a casa??

e tra un belin e l'altro... boh quasi alle 2...ho fatto pure benza...ho fatto + piano che potevo ma mia moglie ha gli ultrasuoni, impossibile non svegliarla :box:

x il filtro, cmq pensavo che ne he ho unaltro, a fungo metallico, forse un pelo + chiuso, ma va bene uguale ;)

fammi sapere se ci sei, al limite facciamo sett prox (lavoro permettendo) :smt136

iceman.domina 28-09-10 15: 43

Io non ho ancora conferme dai miei......
Potrei esserci anch'io alle 18..... La certezza te la dò domani......

ciuppirex 28-09-10 15: 56

Raga per voi che partite da lontano ricordatevi sempre di chiamare massimo, il proprietario della pista, per sentire se è aperta!!
ci aggiorniamo domani...

sempreintempo 28-09-10 16: 02

tu aspetti cuscinetti nuovi e vai sereno che arrivano...io ho ordinato due polmoni nuovi, ma c'e' coda....importazione organi e' sempre meno puntuale...

ciuppirex 28-09-10 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1204760)
tu aspetti cuscinetti nuovi e vai sereno che arrivano...io ho ordinato due polmoni nuovi, ma c'e' coda....importazione organi e' sempre meno puntuale...

Roby fatti fare un polmone d'acciaio 6 travasi BZM!!! :rotfl::rotfl:

valerioemme 28-09-10 20: 29

manutenzione fatta, c'era il getto del max intasato...rimontato e pulito tutto, messo filtro a cono polini, e lamelle + sottili...pare tutto ok ;)

ci aggiorniamo domani, Ciuppy magari mandami il n. del gestore cosi' se andiamo provo a chiamarlo x vedere se c'e'.

OT finalmente ho capito che tessera serve x girare a Codogno...basta la tessera ASI che mi pare costi 21€ e si puo' fare, ed es., tramite il WLB.

ciuppirex 28-09-10 21: 01

il numero è 3386924700 si chiama massimo.

ma è possibile che ci voglia la tessera asi per girare in una pista da privato??

valerioemme 28-09-10 21: 05

si e pensa che nel 2009 avevano obbligato a tesserarsi UISP o FMI... fortunatamente hanno capito l'errore (pista deserta nei we, mentre prima c'era fin troppo caos)

ora dovrebbe esserci il giusto...

tnx x il numero, ci aggiorniamo domani ;)

Simone, tu e il tuo socio... cercate di venire dai ;)

iceman.domina 29-09-10 09: 05

Ok Vale ci provo ma se ti racconto cos'è successo non ci credi:
Forse dovrei avere un nuovo socio o forse sono da solo, ma il divertente è che sono andato a dormire alle 2 di notte perchè la mia ragazza (che gioca a calcio) si è rotta il pollice ieri sera giocando con una pallonata!!!:rotfl:

Vediamo un pò come và oggi: se ha problemi a tenere le cose in mano o se gli fà ancora male salto.....
Vale ti mando in PM il mio numero di cellulare: io sò dirti qualcosa di certo stasera quando la rivedo.....

P.S.: farò l'impossibile per esserci già alle 18:00......
Ricordati: la mia non è "scimmia" da minimoto...... la è proprio "gorilla" da minimoto!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.