Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito internazionale del friuli "precenicco" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84792-circuito-internazionale-del-friuli-precenicco.html)

suba 20-08-10 18: 41

io a mezz'ora!!!!

Dany#11 20-08-10 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 1186596)
x crash ciao giovanotto sai la ns. eta' avanza...... i km diventano sempre piu' lunghi che alle volte li paragoniamo come un elastico teso dai dai quando la vedi dal vivo i 300 che ti separano diventano un nulla per la ns. scorza....... ti dispiacera' solamente tornare a casa quelli si che ti sembreranno 3000 ciao :si:

x Dany si poteva provare ad aprire anche la variante se il rapporto non era sufficiente ho provato a chiamarvi in tutti i modi e salse al telefono per avvisarvi del opportunita' pazienza occasione persa ciao :smt155

x frizion lascia stare el sig. quello le morto, Giorgio e basta ciao :lingua:

x benjof ho il calendario davanti con tutte le date possibili di quando si potra' correre lo inseriro' a breve appena fatto qualche contrattino con la pista :lingua: :smt136

Il mio telefono non ha squillato, probabilmente se telefonavi sul mio al 99% ti rispondevo...
Comunque per questa volta è andata così... Chiuso OT!

Strako 20-08-10 21: 25

ragazzi forse è gia stato detto ma il prossimo appuntamento quand'è???? che ci voglio tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav::sbav::sbav::sbav: :lol1:

Giorgio#63 20-08-10 22: 52

appena tornato a casa dalla pista con Mateo e Piero e' stata fatta una bozza di calendario con le possibili giornate e condizioni del circuito dovremmo inserirle per martedi' prossimo salvo imprevisti :lingua: :si:
ciao
Giorgio

Strako 20-08-10 23: 01

Ben fatta Giorgio!! super lavoro!!!

suba 21-08-10 10: 29

ottimo,grazie di tutto

benjof 21-08-10 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 1186989)
appena tornato a casa dalla pista con Mateo e Piero e' stata fatta una bozza di calendario con le possibili giornate e condizioni del circuito dovremmo inserirle per martedi' prossimo salvo imprevisti :lingua: :si:
ciao
Giorgio

grandi :si::si::si::si::si:

suba 21-08-10 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1186613)
Ciao ste bella giornata veramente peccato che poi ho dovuto andar via, pero' ci rifaremo alla prossima dai.., x i rapporti nn ho capito bene quali sono i migliori e piu' idonei..cmq penso siano come dice ste 7-60 io ho provato anche 7-61 e nn andava male con il mio peso...8-69 nn male ma secondo me e' meglio 8-70 poi e' tutto da provare, cmq peccato x la frizione che si sedeva fuori dai tornanti,raga alla prossima ciaooooo:smt124:smt124:inferno:

per uno che pesa 65kg:lol1: ce rapporto cnsigliate??
il motore cè e anche i giri...ma non voglio tenerlo alto..preferisco un raporto un pò+lungo che poi ci penso io a farla uscire dalle curve:rotfl:

emare 11 21-08-10 18: 56

il bello di questa pista, secondo me è che è molto varia, curvoni veloci STACCATE con la S maiuscola (nelle piste di minimoto raramente se ne vedono di curve in cui attaccarsi ai freni), un curvone che immette sul rettilineo dove se si esce forte si passa uno che ha 2 cavalli in piu, per non parlare dell'ambiente in cui si lavora, sembra un albergo a 5 stelle (dai quasi).. una tettoia sopra la testa, piastrelle, un muretto che fa invidia alle piste del motomondiale, bagni perfetti, ristorante e 2 bar...
manca solo l'ombrellina compresa nel prezzo

MACKIE 22-08-10 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1187173)
il bello di questa pista, secondo me è che è molto varia, curvoni veloci STACCATE con la S maiuscola (nelle piste di minimoto raramente se ne vedono di curve in cui attaccarsi ai freni), un curvone che immette sul rettilineo dove se si esce forte si passa uno che ha 2 cavalli in piu, per non parlare dell'ambiente in cui si lavora, sembra un albergo a 5 stelle (dai quasi).. una tettoia sopra la testa, piastrelle, un muretto che fa invidia alle piste del motomondiale, bagni perfetti, ristorante e 2 bar...
manca solo l'ombrellina compresa nel prezzo

manca solo l'ombrelina giusto :sbav: :sbav::sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

e magari per il 2011 ci scappa un supper supper campionato trivenetoEurozone in una supper supper pista con tutte le categorie a 2 ruote Giorgio & Dominik fateci sapere che sicuramente vi appoggiamo :smt124:1st::smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27.