![]() |
io a mezz'ora!!!!
|
Quote:
Comunque per questa volta è andata così... Chiuso OT! |
ragazzi forse è gia stato detto ma il prossimo appuntamento quand'è???? che ci voglio tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav::sbav::sbav::sbav: :lol1:
|
appena tornato a casa dalla pista con Mateo e Piero e' stata fatta una bozza di calendario con le possibili giornate e condizioni del circuito dovremmo inserirle per martedi' prossimo salvo imprevisti :lingua: :si:
ciao Giorgio |
Ben fatta Giorgio!! super lavoro!!!
|
ottimo,grazie di tutto
|
Quote:
|
Quote:
per uno che pesa 65kg:lol1: ce rapporto cnsigliate?? il motore cè e anche i giri...ma non voglio tenerlo alto..preferisco un raporto un pò+lungo che poi ci penso io a farla uscire dalle curve:rotfl: |
il bello di questa pista, secondo me è che è molto varia, curvoni veloci STACCATE con la S maiuscola (nelle piste di minimoto raramente se ne vedono di curve in cui attaccarsi ai freni), un curvone che immette sul rettilineo dove se si esce forte si passa uno che ha 2 cavalli in piu, per non parlare dell'ambiente in cui si lavora, sembra un albergo a 5 stelle (dai quasi).. una tettoia sopra la testa, piastrelle, un muretto che fa invidia alle piste del motomondiale, bagni perfetti, ristorante e 2 bar...
manca solo l'ombrellina compresa nel prezzo |
Quote:
e magari per il 2011 ci scappa un supper supper campionato trivenetoEurozone in una supper supper pista con tutte le categorie a 2 ruote Giorgio & Dominik fateci sapere che sicuramente vi appoggiamo :smt124:1st::smt136:smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27. |