![]() |
Quote:
ma faro delle belle foto |
ci si preoccupa troppo della travaseria..... mettete il caso che è uguale identica hai vecchi modelli, bzm ha fatto la cosa migliore che poteva fare..... acqua acqua acqua...... il che supera ogni travaseria! :si::si:
|
Non è che ci si preoccupa troppo della travaseria, è che ci si aspetta una miglioria delle già buone prestazioni del motore.
Si spera che, oltre ad aver aumentato la portata dell'acqua, abbiano anche migliorato il già buon prodotto che è. sentendo chi lo prova, sembra che tira come un treno... questo non avviene perchè hanno aumentato la portata dell'acqua, ma perchè hanno variato qualcosa a livello di travaseria. Altrimenti chi lo ha provato avrebbe detto che era regolare dai primi giri agli ultimi. Sostanzialmente diverso!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi se ad occhio possono sembrare uguali, sfido chiunque a capire se tra un travaso e un altro cambiano 2-3 gradi o il 2-3% di portata o un inclinazione di 2-3° di differenza. Sono cose che si possono solo stabilire facendo calchi e misurazioni sugli stessi. |
prego :rotfl: :rotfl: (scusa non è per offendere non ti conosco e non so l età :rotfl:) cmq io l ho visto e hai ragione, la differenza è impossibile vederla dei travasi, sinceramente non ne ne frega niente anche perchè come cilindri i bzm sono già performanti e affidabili, a me interessa la portata dell acqua, io prefersico avere 10 gradi in meno e un motore più affidabile e darci gas a manetta invece che avere 16 cv alla ruota che non sono in grado di gestire :rotfl: cmq, scaldando, un motore perde cv....... :si: quindi..... ecco perchè va forte.....
|
ecco qualche foto, premetto che il cilindro non l'ho ne montato ne misurato, ma sono sicuro che la travaseria è quella vecchia.
http://img830.imageshack.us/img830/2...bzm2011011.jpg Uploaded with ImageShack.us |
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |