Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Micro camera on-board (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/83825-micro-camera-board.html)

valerioemme 08-08-10 01: 04

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1182749)
prenotata il 21 luglio e il venditore mi ha contattato il 29 che aveva spedito la merce (probabilmente ha aspettato di finire lo stoc prima di spedire). è arrivata dopo una settimana. perfetta anche se non ho ancora capito come usarla. come fare le foto o i video. chi me lo sa spiegare??? grazie mille

quale hai preso? la md 80 o la 808? (quella fatta a telecomando) ?

valerioemme 08-08-10 11: 55

domanda...le micro sd SDHC, sono compatibili con la microcamera 808? (fatta a telecomando)? o ci vanno solo le micro SD normali?

revolver147 08-08-10 18: 47

la 808 quella fatta a telecomando.. uso una micro sd da 2 giga della sandisk e va benissimo....

rinmbo 09-08-10 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1183003)
la 808 quella fatta a telecomando.. uso una micro sd da 2 giga della sandisk e va benissimo....

anche a me è arrivata quella a forma di telecomando,ma non riesco ad usarla.come si fà a settarla da foto a video? :doh:
ringrazio chi mi darà una mano :1st:

revolver147 09-08-10 22: 00

tenendo premuto il tasto mode per qualche secondo registra invece se lo schiacci una volta vedrai che lampeggia e scatta una foto.
ps la mia si è gia spaccata, le vibrazioni della mini hanno fatto dissaldare un componente. ora devo trovare qualcuno che abbia un microsaldatore e me la sistemi.

rinmbo 10-08-10 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1183409)
tenendo premuto il tasto mode per qualche secondo registra invece se lo schiacci una volta vedrai che lampeggia e scatta una foto.
ps la mia si è gia spaccata, le vibrazioni della mini hanno fatto dissaldare un componente. ora devo trovare qualcuno che abbia un microsaldatore e me la sistemi.

grazie per le dritte :si:

Lello7 10-08-10 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1183409)

Mettila sul casco, non sulla moto...

Lello7 10-08-10 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1183223)
anche a me è arrivata quella a forma di telecomando,ma non riesco ad usarla.come si fà a settarla da foto a video? :doh:
ringrazio chi mi darà una mano :1st:

??? hai ordinata una te ne è arrivata un altra? :rotfl: ma è a sorpresa? hahahaha:1st:

rinmbo 10-08-10 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da Lello7 (Messaggio 1183602)
??? hai ordinata una te ne è arrivata un altra? :rotfl: ma è a sorpresa? hahahaha:1st:

no,io ho ordinato quella fatta a forma di telecomando....e quella mi è arrivata :si:

valerioemme 10-08-10 22: 59

capita a volte che la 808 rimanga il led fisso acceso... l'unico modo x sbloccarla è premere il tasto reset con uno spillo.

ps ho provato diverse inquadrature sulla maxi... a presto, quando ritorno da Mi, spero di testarla e fare un video stile motogp :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.