Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   minigp sport-toys,wt,ecc... (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/83697-minigp-sport-toys-wt-ecc.html)

angelo998 10-09-10 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1195634)
nooo, ma dai !
I prezzi sono giusti. Oddio, per chi viene dalle moto a sti prezzi si fa una risata. Per chi viene dalle Pit magari rogna un po', però nulla di preoccupante, mi aspettavo peggio
Se poi si posso prendere i particolari guasti e basta, ancora meglio.
Alla fine cosa sfasci quando voli ? Carene , semimaubri e leverismi.
Dateci un' idea dei prezzi in caso di scivolata a sx.
Es : Semi sinistro, Cupolino, leva frizione, carena sx poggiapiede sx e perno leverismo cambio.
Escludendo che ovviamente le carene sia riparabili con poco.
Giusto per capire, cosi... senza saper ne leggere, ne scrivere.
Anche il pz della moto è ottimo, mi aspetavo 2700-2800 e guardandola bene mi sono accorto che il livello ciclistico è alto.
Io sono abbituato alle Marzocchi 737 che sono uno sballo, a voi che le avete già provate domando : quanto ci manca a livello di funzionalità e sensibilità da queste alle marzocchi ?

ovvio per chi viene dalla moto se la ride a vedere quei prezzi....io parlo da giovane studente universitario e con un lavoro di pizzaiolo i weekend :) ma comunque
riesco a mantenere la mia passione :)

faggymotor 10-09-10 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1195965)
io invece sinceramente me li aspettavo parecchio più alti, li trovo quasi "bassi" viste la dotazione.Ora non manca che provarala...

anche io.... alla fine è sempre una questione di soldi. Maledetti soldi !
Perchè non torniamo al baratto ? Io ti do un pistone, tu mi dai 2 valvole ed il collettore !?

AHHAHAH :lol1: :lol1:

faggymotor 10-09-10 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da angelo998 (Messaggio 1196047)
ovvio per chi viene dalla moto se la ride a vedere quei prezzi....io parlo da giovane studente universitario e con un lavoro di pizzaiolo i weekend :) ma comunque
riesco a mantenere la mia passione :)

ed è questo che ti rende figo !
universitario, lavora e si mantiene le sue passioni, BRAVO ! :si:

faggymotor 10-09-10 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1195812)
Domenica c'è la gara del national Mini MX motard a Barauda (Moncalieri), comunque ci portiamo al seguito anche la minigp e sabato qualche turno ce lo faremo di sicuro.

bhe... di certo non mi lascio scappare l' occasione !
presa !

Sport-Toys.it 11-09-10 08: 41

ok, allora ci vediamo oggi, noi siamo in partenza proprioo ora

faggymotor 11-09-10 21: 37

provata, apro un post dedicato !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22.