![]() |
Buco nero supermassiccio!!!!
|
forse ci sarà anche la mia RRz, che gira, SPERO CHE IL PILOTA FACCIA UNA BELLA FIGURA.... anzi che gli dia del gass!!!
ma devo mettergli le gomme chiodate? :si: |
Quote:
|
Qualche aggiornamento sul meteo ?
|
pista completamente pulita e funzionante.....sono passato io oggi alle 12 e 30 ed era tutto ok, ho chiamato ora in pista e stanno addirittura pulendo le traiettorie per le minimoto che facciamo di solito, hanno considerato anche il fatto che la neve sciogliendosi torni in pista sottoforma d'acqua e stanno togliendo anche la neve in quei due punti a bordo pista, al limite facciamo la pista lunga senza varianti se queste sono ancora bagnate, ma la pista è ok
VERAMENTE UN APPLAUSO ALLO STAFF DELLA PISTA CHE FA FACENDO DI TUTTO PER FARCI CORRERE........(e per i soldi anche:rotfl:)....BRAVI se dopo ho tempo metto anche due foto...... |
alé.... arriviamo allora domattina :si::si:
ti tengo un posto li all'inizio dei box?? tanto arrivo prima di te, anche sparando mi 200 e passa km... visto che te "vivi di notte" :lol1: ciao crash |
Noooooo mi viene da piangere.... era da un mese che aspettato che arrivasse il 13 marzo... è porca di un porca p..... tra me e la mia pilotessa non so chi sia più malato.... mappporca put.. tr... quella va.... di una me.... aadfacaxewqrfpoihna òdnv kjfnaòfmòaoj
|
Quote:
io arrivo sulle 10 circa |
Quote:
|
http://img689.imageshack.us/img689/209/12032010152.jpg
questa foto era delle ore 12.....al li a notte ci sono state ancora 4 ore di sole.....direi perfetta e suggestiva......bellissiama per le foto, sembrerà di correre in montagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |