Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

Fabio Poli 03-03-10 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1101924)
e.... dopo? sabato 13 a jesolo??

MAGARIIIII . la vedo dura . Saremo di nuovo a Pomposa. MI raccomando domenica la devi mettere a punto bene la mini del figlio.Fallo volare quel 40 .

sinagrese 03-03-10 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1101777)
Domenica a Pomposa con tutti i miei ragazzi, ci avviciniamo alle selettive e vogliamo prepararci al meglio.

ci dai un anteprima su chi sono i tuoi ragazzi ora che biagiarelli se ne andato?

paperinik 04-03-10 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1102072)
MAGARIIIII . la vedo dura . Saremo di nuovo a Pomposa. MI raccomando domenica la devi mettere a punto bene la mini del figlio.Fallo volare quel 40 .

Vai tra, ai box tengo d'occhio Gunther e in pista punzecchio David :lol1:

crash 04-03-10 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1102334)
Vai tra, ai box tengo d'occhio Gunther e in pista punzecchio David :lol1:

:si::si: .... specialmente per il "tener d'occhio" :lol1:

Fabio Poli 04-03-10 19: 37

Venerdě 5 cioč domani sono a Castelletto di Branduzzo per TEST TEST TEST che figata!!

Fabio Poli 05-03-10 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da sinagrese (Messaggio 1102264)
ci dai un anteprima su chi sono i tuoi ragazzi ora che biagiarelli se ne andato?

Ciao nel 2010 avrň una tenda con motori BZM una tenda con motori ZOCCHI . Come ciclistiche resto con quasi tutti i piloti fedele a GRC ad eccezzione di uno su PASINI. Colgo l occasione per ringraziare pubblicamente chi mi ha contattato durante l inverno e i due costruttori BZM e ZOCCHI che hanno accettato la mia richiesta tenendo chiaramente separate le due case motoristiche. PILOTI: esordienti Bonoli Omar Junior B Luca pasqualotto, Casadei Mattia. Open A Luca Fuschini,Amati Francesco GGGGGGGiulio Cortesi . Per quanto riguarda la UISP a parte Luca Contadini non ho ancora definito ma ho qualche altro pilotino. Penso che bastino.

Fabio Poli 05-03-10 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1102753)
cosa facciamo testiamo di nascosto la nuova FP1????
non fare il bastardo

NO ho avuto l onore di far da meccanico ad un super pitota di super motard che non certo per merito mio oggi ha stampato il NEW RECORD della pista di Castelletto di Branduzzo. :1st: Mi sono proprio divertito grazie BA

crash 05-03-10 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1103571)
NO ho avuto l onore di far da meccanico ad un super pitota di super motard che non certo per merito mio oggi ha stampato il NEW RECORD della pista di Castelletto di Branduzzo. :1st: Mi sono proprio divertito grazie BA

ho giá capito.... ti vedremo poco in futuro.... frappoco ti assumeranno anche in MotoGP :lol1::lol1:
ciao Fabio
forse ci si vede a Pomposa se disdicono la gara del WLB domenica a Codogno:si:

Fabio Poli 05-03-10 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1103575)
ho giá capito.... ti vedremo poco in futuro.... frappoco ti assumeranno anche in MotoGP :lol1::lol1:
ciao Fabio
forse ci si vede a Pomposa se disdicono la gara del WLB domenica a Codogno:si:

No tranquillo quest anno sono con le mini sicuro al 100%. Domenica dicono che a Pomposa andiamo ma a mangiare il pesce perchč danno acqua all 80%

crash 05-03-10 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1103580)
No tranquillo quest anno sono con le mini sicuro al 100%. Domenica dicono che a Pomposa andiamo ma a mangiare il pesce perchč danno acqua all 80%

guarda che mi piace anche il pesce,eccome ...... :cing:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 13.